Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lonewolf1061
ho provato ma il sito non me lo fa aggiungere come allegato...sorry... :(
visto che dovresti avere la rom 4.3, invece della Vodafone, non puoi flashare invece il modem della rom 4.3 Tim sulla tua rom 4.3 no brand attuale?
secondo me ha più senso... ;)
PS: se hai la rom 4.3 non ci puoi flashare sopra con Odin il file modem di una rom 4.4.2... o_O
Ok grazie :-) io ho la versione mk2 no brand e ho visto che quella tim è mj7 . Si può mettere il modem?? E poi potrebbe migliorare ?? Me lo consigli??e poi volevo sapere come posso scaricare solo il modem??
-
per estrarre il file modem.bin, se non lo trovi già pronto girando in rete, devi prima scaricarti la rom che lo contiene (ad es. dal sito Sammobile) e decomprimerla ottenendo un file .tar.md5...
poi questo file dovrai ulteriormente decomprimerlo e vedrai, tra i vari componenti, il file modem.bin che è quello che contiene la parte radio della rom e che va eventualmente flashato con Odin...
seguendo una delle tante utili guide che si trovano googolando... ;)
comunque se hai la rom MK2 allora non puoi usare il modem della MJ7 della Tim...
devi attendere una loro pari versione... :cool:
-
Quote:
lonewolf1061
per estrarre il file modem.bin, se non lo trovi già pronto girando in rete, devi prima scaricarti la rom che lo contiene (ad es. dal sito Sammobile) e decomprimerla ottenendo un file .tar.md5...
poi questo file dovrai ulteriormente decomprimerlo e vedrai, tra i vari componenti, il file modem.bin che è quello che contiene la parte radio della rom e che va eventualmente flashato con Odin...
comunque se hai la rom MK2 allora non puoi usare il modem della MJ7 della Tim...
Mi sono letto (velocemente devo dire) il thread sul modem ma non ho trovato risposta alla mia domanda.
Flashando il solo modem con odin su rom stock no root il knox viene alterato?
Grazie
-
Quote:
lonewolf1061
Ok grazie mille :-)
-
Quote:
rofer
Flashando il solo modem con odin su rom stock no root il knox viene alterato?
no, a me non ha modificato il contatore Knox...
-
-
Avete trovato soluzioni? Io sto pensando di mandarlo in assistenza. È frustrante!!
-
Quote:
Gilles72
A giorni arriva il mio Note3, provengo da N1 e N2... e aspetto il Note4, per capirci.
Leggendo questo thread ammetto che mi sto caga.ndo in mano... poichè io mi lamentavo già col Note2... se questo è pure peggio, dentro casa mia rischio di NON avere segnale... oh mio dio... spero di sbagliarmi.
Sopratutto, spero si possa smanettare con i modem e metterne uno buono ed ottimizzato. Esistono Modem + Ril o qui è ancora tutto da esplorare?
Già mi devo fare andar bene l'assenza della Radio FM... sarà dura... :p
Mi autoquoto, scusate.
Dopo un giorno di test, devo TIRARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO!! Note3 batte Note2 dentro casa mia (bunker...) o di sicuro non sta andando peggio. In chiamata almeno, anche senza nemmeno una tacca chiamo perfettamente e senza disturbi, mentre con N2 con una sola tacca era molto ballerina la situazione.
Cmq, prime impressioni buone. Non è peggiore di sicuro, per ora.
Operatore Tre. Modem Dj7.
Ora mi domando, tra le altre, se passo a 4.4 cosa mi perdo? E posso eventualmante rimettere il mio attuale modem?
-
Quote:
Gilles72
Mi autoquoto, scusate.
Dopo un giorno di test, devo TIRARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO!! Note3 batte Note2 dentro casa mia (bunker...) o di sicuro non sta andando peggio. In chiamata almeno, anche senza nemmeno una tacca chiamo perfettamente e senza disturbi, mentre con N2 con una sola tacca era molto ballerina la situazione.
Cmq, prime impressioni buone. Non è peggiore di sicuro, per ora.
Operatore Tre. Modem Dj7.
Ora mi domando, tra le altre, se passo a 4.4 cosa mi perdo? E posso eventualmante rimettere il mio attuale modem?
Toglimi una curiosità: quando sei privo di tacche, riesci ad usare la connessione dati? Non parlo della linea voce, ma della connessione dati. E poi vorrei capire un'altra cosa: quando dici di riuscire a parlare senza problemi, sei ancora connesso a 3 o sei in roaming su Tim?
-
Quote:
GB ego sum
Toglimi una curiosità: quando sei privo di tacche, riesci ad usare la connessione dati? Non parlo della linea voce, ma della connessione dati. E poi vorrei capire un'altra cosa: quando dici di riuscire a parlare senza problemi, sei ancora connesso a 3 o sei in roaming su Tim?
Ti faccio sapere appena possibile nel dettaglio. Cmq parlo con zero tacche sotto Tre, non mi sembra di averlo mai visto andare in roaming. E so bene di cosa parli in merito, con note2 ho penato non poco.
Cmq approfondisco.
ciao