CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 114 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lonewolf1061 Visualizza il messaggio
    ho provato ma il sito non me lo fa aggiungere come allegato...sorry...

visto che dovresti avere la rom 4.3, invece della Vodafone, non puoi flashare invece il modem della rom 4.3 Tim sulla tua rom 4.3 no brand attuale?
    secondo me ha più senso...
    PS: se hai la rom 4.3 non ci puoi flashare sopra con Odin il file modem di una rom 4.4.2...
    Ok grazie :-) io ho la versione mk2 no brand e ho visto che quella tim è mj7 . Si può mettere il modem?? E poi potrebbe migliorare ?? Me lo consigli??e poi volevo sapere come posso scaricare solo il modem??

2.  
    Androidiano L'avatar di lonewolf1061

Smartphone
    Zte Axon 10 Pro, Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

per estrarre il file modem.bin, se non lo trovi già pronto girando in rete, devi prima scaricarti la rom che lo contiene (ad es. dal sito Sammobile) e decomprimerla ottenendo un file .tar.md5...
    poi questo file dovrai ulteriormente decomprimerlo e vedrai, tra i vari componenti, il file modem.bin che è quello che contiene la parte radio della rom e che va eventualmente flashato con Odin...
    seguendo una delle tante utili guide che si trovano googolando...
    comunque se hai la rom MK2 allora non puoi usare il modem della MJ7 della Tim...
    devi attendere una loro pari versione...

4. Il seguente Utente ha ringraziato lonewolf1061 per il post:

mirkocon995 (09-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

per estrarre il file modem.bin, se non lo trovi già pronto girando in rete, devi prima scaricarti la rom che lo contiene (ad es. dal sito Sammobile) e decomprimerla ottenendo un file .tar.md5...
    poi questo file dovrai ulteriormente decomprimerlo e vedrai, tra i vari componenti, il file modem.bin che è quello che contiene la parte radio della rom e che va eventualmente flashato con Odin...
    comunque se hai la rom MK2 allora non puoi usare il modem della MJ7 della Tim...
    Mi sono letto (velocemente devo dire) il thread sul modem ma non ho trovato risposta alla mia domanda.

Flashando il solo modem con odin su rom stock no root il knox viene alterato?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ok grazie mille :-)

Androidiano L'avatar di lonewolf1061

Smartphone
    Zte Axon 10 Pro, Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

rofer
    Flashando il solo modem con odin su rom stock no root il knox viene alterato?
    no, a me non ha modificato il contatore Knox...

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie lonewolf

Senior Droid L'avatar di rrich

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

Avete trovato soluzioni? Io sto pensando di mandarlo in assistenza. È frustrante!!
    SM-N9005
    GT-I9505

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    A giorni arriva il mio Note3, provengo da N1 e N2... e aspetto il Note4, per capirci.

Leggendo questo thread ammetto che mi sto caga.ndo in mano... poichè io mi lamentavo già col Note2... se questo è pure peggio, dentro casa mia rischio di NON avere segnale... oh mio dio... spero di sbagliarmi.

Sopratutto, spero si possa smanettare con i modem e metterne uno buono ed ottimizzato. Esistono Modem + Ril o qui è ancora tutto da esplorare?

Già mi devo fare andar bene l'assenza della Radio FM... sarà dura...
    Mi autoquoto, scusate.

Dopo un giorno di test, devo TIRARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO!! Note3 batte Note2 dentro casa mia (bunker...) o di sicuro non sta andando peggio. In chiamata almeno, anche senza nemmeno una tacca chiamo perfettamente e senza disturbi, mentre con N2 con una sola tacca era molto ballerina la situazione.

Cmq, prime impressioni buone. Non è peggiore di sicuro, per ora.

Operatore Tre. Modem Dj7.

Ora mi domando, tra le altre, se passo a 4.4 cosa mi perdo? E posso eventualmante rimettere il mio attuale modem?
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto, scusate.

Dopo un giorno di test, devo TIRARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO!! Note3 batte Note2 dentro casa mia (bunker...) o di sicuro non sta andando peggio. In chiamata almeno, anche senza nemmeno una tacca chiamo perfettamente e senza disturbi, mentre con N2 con una sola tacca era molto ballerina la situazione.

Cmq, prime impressioni buone. Non è peggiore di sicuro, per ora.

Operatore Tre. Modem Dj7.

Ora mi domando, tra le altre, se passo a 4.4 cosa mi perdo? E posso eventualmante rimettere il mio attuale modem?
    Toglimi una curiosità: quando sei privo di tacche, riesci ad usare la connessione dati? Non parlo della linea voce, ma della connessione dati. E poi vorrei capire un'altra cosa: quando dici di riuscire a parlare senza problemi, sei ancora connesso a 3 o sei in roaming su Tim?
    GB ego sum
    Caulae dominus

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Toglimi una curiosità: quando sei privo di tacche, riesci ad usare la connessione dati? Non parlo della linea voce, ma della connessione dati. E poi vorrei capire un'altra cosa: quando dici di riuscire a parlare senza problemi, sei ancora connesso a 3 o sei in roaming su Tim?
    Ti faccio sapere appena possibile nel dettaglio. Cmq parlo con zero tacche sotto Tre, non mi sembra di averlo mai visto andare in roaming. E so bene di cosa parli in merito, con note2 ho penato non poco.
    Cmq approfondisco.

ciao
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

13. Il seguente Utente ha ringraziato Gilles72 per il post:

GB ego sum (14-02-14)

Pagina 34 di 114 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio