up!!!!!!!:)
Visualizzazione stampabile
up!!!!!!!:)
Da qualche giorno a questa parte il mio note 3 a volte perde completamente il segnale (esce fuori il simbolo con lo 0 sbarrato) senza mai riprenderlo. L'unica soluzione è riavviare il cellulare.
Succede a qualcun altro? cosa può essere? Dite che devo portarlo in assistenza?
Prima di andare in assistenza prova con un hard reset, può darsi che il problema sia dovuto a qualche inconaptibilità tra applicazioni
Salve, da ieri sera il mio note 3 non riesce più a ricevere ne ad effettuare chiamate ne sms. Se provo a chiamare mi dice che non sono registrato sulla rete. La cosa strana è che cmq internet funziona!!! Sapete a cosa è dovuto?
Hai provato a metterci un'altra sim? L'hai preso usato? Spero per te che non sia l'ennesimo caso di imei bloccato...
Ho messo la mia sim in un altro telefono e li funziona...... Il telefono l'ho preso nuovo e non l'ho mai roottato ne messo rom. Tutto originale!!! Ma nel caso di IMEI bloccato sei sicuro che internet funzioni comunque??? Ti posto l'immagine di uno screenshot così capisci meglio. Ovviamente ho provato a fare già un reset alle condizioni iniziali e i wipe da recovery. Un mio amico mi ha consigliato di fare un flash del firmware originale con odin....
Allegato 102638
Se hai la possibilità metti un'altra SIM per capire quale fosse il problema, potrebbe essere anche la scheda logica che si è guastata...
Se vuoi rischiare flesha il firmware stock ma non ti assicuro niente, nella scheda logica si trovano tutti i componenti elettronici che ovviamente rientrano in certe dimensioni, microprocessori memorie ecc.
Quindi potrebbe essere un problema hardware e non software.
No...ho provato con odin ma niente da fare. l'ho portato da chi me lo ha venduto... Vedremo cosa cambiano e che problema aveva!!!