CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 114 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmobon Visualizza il messaggio
    il problema della ricezione del note 3 è oramai appurato e confermato dalla mole di segnalazioni che arrivano al riguardo e inesistenti per altri terminali. Ilfatto che si tratti solo di un problema software siamo in tanti a sperarlo.-
    Ripeto non con tutti i gestori. E dipende dalle zone. Se fosse stato qualcosa di serio samsung avrebbe già provveduto. Non parliamo di un'azienda senza numero di casa

2.  
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Tu che gestore hai? Come ti trovi?
    Io ho tim. Avevo problemi di caduta di connessione. E' bastato cambiare apn e non è più accaduto

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note ed S3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Io ho tim. Avevo problemi di caduta di connessione. E' bastato cambiare apn e non è più accaduto
    se la zona è coperta bene dal segnale non c'è alcun problema, il note3 va benissimo, superlativo direi. I problemi sorgono quando ci si trova in una zona dove il segnale è debolissimo. Cosa fa il Note3 ???? non va in roaming agganciandosi ad un altro gestore ma bensì rimane agganciato al gestore originario non permettendo di telefonare ne tantomeno ricevere telefonate. Unica alternativa è passare manualmente alla rete gsm ed ecco che si compie il miracolo il telefono miracolosamente va in roaming agganciandosi all'altra rete. Quindi il problema è lo swicht ossia il passaggio al roaming che avviene normalmente se il segnale è assente......ma se c'è ne un po sei fritto.-

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Bene vedo che continuiamo a discutere del nulla praticamente. Ripeto troppe incognite per capire da noi quale é il problema.
    Il discorso dell'apn non so quanto senso abbia io parlo anche di traffico voce e se la memoria non mi inganna c'entra poco e niente con l'apn.
    Ho letto di parecchi utenti che con Vodafone vanno alla grande e un mio collega mi conferma che con la scheda voda va alla grande, nessuno dei problemi elencati finora.
    Io comunque rimango col dubbio mi sembra molto improbabile che fisicamente l'antenna possa avere problemi con un operatore piuttosto che un altro, a parità di frequenza utilizzata l'antenna riceve allo stesso modo per questo sono sempre più convinto che il problema é nella gestione del passaggio 2g/3g/4g e questo me lo conferma il fatto che c'è differenza fra operatori che probabilmente con una nuova tecnologia come il 4g stanno usando "standard" diversi e per standard intendo apparati o simili più o meno scarsi!
    Io odio questo telefono e Samsung in generale (parere personale intendiamoci) ma che un telefono decida se ricevere con un operatore piuttosto che con un altro...siamo già all'intelligenza artificiale o questo é un complotto lobbistico.
    Mi viene in mente qualcuno ha provato a leggere qualcosa dai forum esteri visto che tendenzialmente i nostri operatori sono tra i più scarsi d'Europa a servizio fornito?

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Ma come fai ad odiare samsung ed un terminale. Lobby, accordi ma che dici ? La questione non è chiara piuttosto che lagnarsi bisognerebbe segnalare il problema in primis a Samsung e di conseguenza il proprio gestore. Io ieri ho parlato con tim è mi hanno detto che loro vogliono essere al corrente di problematiche perché ci tengono alla risoluzione. Valo lo stesso per samsung. Nessuno ci abbandona. Ma se non segnalate nessuno risolverà mai nulla. Poi se qualcuno vive di simpatie e o antipatie sono e restano opinioni personali. Saluti

Androidiano VIP L'avatar di supercapone

Smartphone
    Note 3 SM9005 / Tab.7510

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 153 volte in 132 Posts
    Predefinito

Ci spieghi meglio la questione apn?
    Cosa hai messo?
    Grazie
    ANULU FIGLIO DI MAMA
    DAL FILM:
    "CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note ed S3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma cosa c'entra apn..... Stiamo parlando di rete telefonica non di quella dati.

Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmobon Visualizza il messaggio
    Ma cosa c'entra apn..... Stiamo parlando di rete telefonica non di quella dati.

Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
    Io avevo cadute di connessione. Avevo come apn ibox. Mettendo wap il problema è sparito. A livello di telefonate non mi è mai caduta la linea. Io mi trovo in provincia di Bari ed il segnala è abbastanza buono

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un Note 3 con gestore Tim da oggi sto causando cadute di connessione sporadiche. Leggevo che questo problema è frequente con Tim. È vero ?
    eppure con il mio vecchio s2 non succedeva mai.
    Suggerimenti ?
    Giuro avevo PRECISO i tuoi stessi problemi, prova con un altro operatore, informati nella tua zona chi "prende bene" e poi decidi!

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    Giuro avevo PRECISO i tuoi stessi problemi, prova con un altro operatore, informati nella tua zona chi "prende bene" e poi decidi!
    Ma con lo stesso operatore con s2 andava bene. Ho risolto cambiando apn. Come scritto sopra

Pagina 38 di 114 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio