Prego e spero che avete capito e risolto. ;)
Visualizzazione stampabile
Ti dico solo che sono dovuto passare a Tim.... Avevo H3g... Non funzionava proprio.. Quando perdeva il segnale non lo riagganciava più etc... Però credo dipenda dalla zona... Nella mia zona sicuramente non funziona... Napoli dintorni
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Abito in provincia di Torino, e non ho nessun problema con Note 3 e H3G.
Nell'area Prato - Pistoia - Firenze e Montecatini H3G va benissimo, sia come come segnale che come velocita' internet.
milano città , nessun problema
A Roma va benissimo. guarda lo speedtest in 4g
grazie ragazzi,immagino dipenda effettivamente dalla zona.speriamo bene!! al momento con S2 ho qualche zona scoperta,ma tutto sommato sono andata avanti finora,sopporterò!Pensando che magari la situazione migliorerà ;)
In particolare, avete notato se nelle strutture tipo palestre ( palazzetti sportivi) e case vecchie ( con muri grossi) il segnale venga meno?dove vivo io è impossibile navigare in suddette strutture...wind invece prende ovunque...ma i pacchetti telefonoincluso non sono molto convenienti
il problema con vodafone è che mi pare di capire che il telefono sia necessario acquistarlo a parte. comunque ora mi rifaccio un giro sul sito.
edit: carissimo!!!! 49 euro al mese!!! per carità tutto illimitato, ma io più di 100 minuti a settimana non consumo...il marito non acconsentirà mai ( e comunque costerebbe meno wind)-
e Tim come va? con tutto compreso 1500 varrebbe la pena!
Dopo una settimana di utilizzo, senza fare assolutamente nulla, il segnale è nettamente migliorato (in questo istante 4 tacche, stessa posizione dove settimana scorsa ne avevo 2 o meno...). Non credo problemi telecom perché col Note2 aveva sempre preso bene ma.... va bene così!