confermo che il modem si può flashare con Odin senza avere il root e non fa scattare il contatore Knox...
visto che l'ho gia fatto un pò di volte... :cool:
Visualizzazione stampabile
confermo che il modem si può flashare con Odin senza avere il root e non fa scattare il contatore Knox...
visto che l'ho gia fatto un pò di volte... :cool:
Ciao a tutti, da un paio di mesi sono passato da Vodafone a 3 e ho notato che spesso quando la linea 3 non prende, il telefono dovrebbe andare in roaming automaticamente sulla linea migliore disponibile (solitamente tim), ma nel mio caso questo avviene con una lentezza disarmante e a volte non avviene proprio, tanto che mi tocca eseguire l'operazione manualmente....A dirla tutta inizialmente il passaggio era automatico poi da quando ho montato la S-View originale ho notato il verificarsi del problema in questione......vi chiedo come posso risolvere??? La colpa può essere della cover??? Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto che mi darete!!!
Il roaming avviene solo su tim e non sulla linea migliore.... Per il fatto del passaggio da tre a tim e quindi in roaming posso dirti che è uno dei motivi per cui ho mollato tre... Ero stanco di continue cadute di linea pur avendo segnale
Quindi secondo te è un problema del gestore telefonico??? Il Note 3 e accessori vari non c'entrano nulla???
Inviato dal mio SM-N9005
Guarda qui il discorso sarebbe ampio, per esempio c'è chi si lamenta proprio della ricezione in generale del note 3 ...cosa di cui io non mi lamento, per quello che riguarda gli accessori e nella fattispecie la s-view posso dirti che non noto nessuna differenza tra quando è montata e quando no, metto la s-view solo il weekend e durante la settimana ho una cover da pochi soldi presa ai cinesi e non c'è assolutamente differenza
Dudy15, la stessa cosa succede a me sia con sview originale che senza..Anche per tornare dal roaming di Tim a 3 ci mette una vita
Tra l'altro questa lentezza di passaggio tra tim e tre o viceversa l'ho notata anche con altri terminali
Intanto ringrazio tutti per l'interessamento......decuco quindi dalle vostre testimonianze che il problema e del grstore 3.....proveremo a fare ulteriori prove e magari a chiedere direttamente a 3......Io comunque come ricezione del segnale non mi lamento.......è sempre ottima!!!
Inviato dal mio SM-N9005