Ciao a tutti, ho un problema con il note 3, ho la rete dati, sia 3g, H, che E, ma non mi va rete per chiamare, segna sempre nessun servizio
Potete illuminarmi? D:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho un problema con il note 3, ho la rete dati, sia 3g, H, che E, ma non mi va rete per chiamare, segna sempre nessun servizio
Potete illuminarmi? D:
Hai già provato un'altra sim? Il note l'hai preso nuovo o usato?
Si, ho provato un altra scheda(TIM) ed il risultato è sempre lo stesso, prima con la mia scheda Wind i primi 5 minuti che lo accendevi c'èra pure la linea telefonica ,ora ha smesso .
Lo preso usato, è brand 3
Blocco imei...mi pare chiaro...
Oddio è sarebbe?
Una volta ho comprato un S4 in Spagna Sim Locked ma lo sbloccato con un app, invece il Note 3 non è compatibile con questa app
Sarebbe che chi ti ha venduto il note 3 l'aveva preso sotto contratto.
Molto probabilmente non ha piu pagato la rata mensile, ed adesso l'imei del tuo Note 3 è stato bloccato da tutti gli operatori italiani.
Mai comprare top di gamma usati, specialmente da gente sconosciuta !!!
Noooo non ci posso credere :bd:
Non c'è nessun rimedio?
Vi linko un pezzo di un commento che ho trovato su internet " prendere il backup della cartella "efs" del telefono X e flasharlo sul telefono Y... avendo così l'IMEI del telefono Y sul telefono X."
Rimedi legali? Si, contattare chi ti ha venduto il telefono e "convincerlo" a pagare le rate rimanenti in modo da togliere il tuo imei dalla black list.
Cambiare l'imei (modificando l'efs) è una pratica illegale e quindi è meglio non parlarne nemmeno ;)
Un grande pasticcio, son rimasto pure senza telefono ahah, meglio ridere che piangere
Nessuna soluzione dunque che potrei fare?
Unica soluzione è pagare le restanti rate tutte in una volta in maniera legale.
Poi ci sono altre soluzioni ma in questo forum è vietato parlarne, quindi attenzione a tutti nel linkare guide ;)