CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 114 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iphonista Visualizza il messaggio
    A questo punto, a 6 mesi dalla sua uscita, forse conviene evitarlo e dirigersi su altri lidi o almeno attendere il note 4 tra altri 6 mesi. Credo che una ricezione sotto la media sia un difetto maggiore dell'impossibilità di cambiare la batteria.
    Non è un difetto sono limiti imposti. Basta andare su Google e cercare il SAR per capire di cosa si sta parlando. Cmq la mia ragazza ha note 2 non lte e con scheda tim abbiamo gli stessi dbm. Quindi potrebbe anche essere che qualche note abbia problemi al modulo telefono

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Non è un difetto sono limiti imposti. Basta andare su Google e cercare il SAR per capire di cosa si sta parlando. Cmq la mia ragazza ha note 2 non lte e con scheda tim abbiamo gli stessi dbm. Quindi potrebbe anche essere che qualche note abbia problemi al modulo telefono
    Forse è come scrivi tu, un difetto di alcuni terminali, ossia un problema di qualità.
    In ogni caso chi ha Sony o Lg o Apple non mi sembra che si lamenti di ricezione.

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Forse è come scrivi tu, un difetto di alcuni terminali, ossia un problema di qualità.
    In ogni caso chi ha Sony o Lg o Apple non mi sembra che si lamenti di ricezione.
    Ognuno ha i suoi problemi. . Nessuno escluso. Cmq questa è un'altra storia. La cosa è importante e non far diventare un problema di singole persone una cosa di tutti i Note 3.
    Ripeto io ho note 3 la mia ragazza note 2 ed in passato ho avuto s2 paragonati in termini tecnici (e non visualizzando le tacche che alla fine non indicano nulla) la potenze in dbm fra i tre termali è perfettamente identica. L'unico problema reale è presente solo con gestore tim e le cadute di connessione al cambio rete(per fortuna non capita sempre)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Ognuno ha i suoi problemi. . Nessuno escluso. Cmq questa è un'altra storia. La cosa è importante e non far diventare un problema di singole persone una cosa di tutti i Note 3.
    Ripeto io ho note 3 la mia ragazza note 2 ed in passato ho avuto s2 paragonati in termini tecnici (e non visualizzando le tacche che alla fine non indicano nulla) la potenze in dbm fra i tre termali è perfettamente identica. L'unico problema reale è presente solo con gestore tim e le cadute di connessione al cambio rete(per fortuna non capita sempre)
    Che sia un problema di singoli telefoni comincio a crederlo anche io perché i 2-3 che conosco con il Note 3 non hanno problemi di ricezione (gestori 3 e Wind). Purtroppo io ho la Tim quindi magari un po' preoccupato da quello che si legge. Poi ci sono i terminali fallati (batterie che esplodono, impermeabilità compromessa ecc.) e su questo influiscono anche le vendite. Ovvio che un iPhone o un Galaxy fanno notizia perché se ne vendono tanti ed hanno un nome che altri possono solo sognare di notte.

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Che sia un problema di singoli telefoni comincio a crederlo anche io perché i 2-3 che conosco con il Note 3 non hanno problemi di ricezione (gestori 3 e Wind). Purtroppo io ho la Tim quindi magari un po' preoccupato da quello che si legge. Poi ci sono i terminali fallati (batterie che esplodono, impermeabilità compromessa ecc.) e su questo influiscono anche le vendite. Ovvio che un iPhone o un Galaxy fanno notizia perché se ne vendono tanti ed hanno un nome che altri possono solo sognare di notte.
    Ben detto notizia la fa solo un terminale super venduto.
    Ho contattato personalmente anche tim è mi hanno detto le solite cazza**

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io non capisco una cosa...premetto che il mio note3 è di nuovo in assistenza a Como però qualche giorno fa
    quello di un mio amico stesso operatore stesso sw e stessa ricezione in termini DBM riusciva a telefonare
    col mio no.
    Avevo una/diìue tacche ma appena provavo appariva : nessun servizio

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claude Visualizza il messaggio
    Io non capisco una cosa...premetto che il mio note3 è di nuovo in assistenza a Como però qualche giorno fa
    quello di un mio amico stesso operatore stesso sw e stessa ricezione in termini DBM riusciva a telefonare
    col mio no.
    Avevo una/diìue tacche ma appena provavo appariva : nessun servizio
    Evidentemente hai un problema al modulo telefono. Capita.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Ben detto notizia la fa solo un terminale super venduto.
    Ho contattato personalmente anche tim è mi hanno detto le solite cazza**
    Vorrei prenderlo, appena cala sotto i 400€ (immagino quando arriva S5 nei negozi) ;-)

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Vorrei prenderlo, appena cala sotto i 400€ (immagino quando arriva S5 nei negozi) ;-)
    Mmm. . Sotto i 400 arriverà dopo l'uscita del note 4.. S5 è un altra linea. Cmq torniamo in tema

Androidiano L'avatar di lonewolf1061

Smartphone
    Zte Axon 10 Pro, Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

sostituito sul Note3 il modem della precedente versione Vodafone con quello presente nella nuova rom ENC2 ed ora il segnale sembra ulteriormente, anche se di poco, migliorato...
    come confermato anche dai dati del widget di Opensignal, che comincia a segnalare anche la presenza del 4G... :o

Pagina 49 di 114 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio