viva chi giudica i cellulari in base alle tacche telefoniche..yeah...cosi si vede la ricezione!rotflrotflrotflrotfl
Visualizzazione stampabile
viva chi giudica i cellulari in base alle tacche telefoniche..yeah...cosi si vede la ricezione!rotflrotflrotflrotfl
Forse non sarà il modo più corretto ma andando a vedere i dbm e gli asu, quando le cosiddette tacche erano poche, facevan cagare anche loro.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Principalmente il telefono serve per telefonare....quindi direi che la ricezione è molto importante.:sly:
si vede da molte cose di sono molti test.. in primis le tacche sono fasulle.. tipo sugli LG ne mettono di più rispetto alla vera ricezione.
la miglior prova è la prova sul campo
cmq poi per note2 c'erano molti baseband da installare. qua stiamo agli inizi
Sì ma credo che snakkuzzo intendesse fare riferimento a un altro ragionamento.
Anche i dbm potrebbero non essere significativi, nel senso che se il software che gestisce la radio è tarato correttamente, potrebbe ridurre al minimo indispensabile la potenza di trasmissione e la sensibilità in ricezione della sezione radio in modo da consumare il meno possibile.
Ovviamente dovrebbe comunque essere in grado di mantenere saldamente e continuativamente la connessione con la BTS e quindi il terminale non dovrebbe né risultare irraggiungibile e dovrebbe essere in grado sia di lanciare chiamate voce, sia di utilizzare la connessione dati.
A me, col Note 2, spesso capita di avere in apparenza un segnale molto scarso, che viene però incrementato nel momento in cui faccio uso del device. In tali circostanze, non mi capita mai di ricevere SMS relativi a chiamate perse e, appena uso la connessione dati o tento di telefonare, noto un incremento delle tacche.
Voglio sperare che sia così anche con il Note 3 perché altrimenti avrò buttato inutilmente parecchio denaro in un device che rivenderò immediatamente.
leggo gli interventi più disperati...."io con segnale TIM ho il massimo del segnale".....ma anche in mezzo al mare immagino!!!!
"viva chi giudica i cellulari in base alle tacche telefoniche..yeah...cosi si vede la ricezione!".....giusto!!!la ricezione si valuta dando un mozzico alla batteria!!!!
C'è poco da fare che piaccia o no....NOTE 2 contro NOTE 3 ricezione migliore per il primo ed anche sensibilmente!!!!
se volete ve lo posso dimostrare visto che ancora c'è li ho entrambi con due schede sim entrambe dello stesso operatore!!!
poi se vogliamo continuare con le solite smielate per il prodotto nuovo e sputttttanare il prodotto vecchio è tutt'altra cosa....l'obiettività non è per tutti!!!
purtroppo credo proprio non sia così....almeno con il mio!!!
ottimo terminale stupendo display batteria migliorata ancor più del note 2 che già era una bomba ma per quanto riguarda il segnale non è allo stesso livello del predecessore.....anche se a molti questa affermazione non piace!!!
io ho fortunatamente ancora entrambi il 2 e il 3 e valuterò nei prossimi giorni quale tenere e quale vendere...adoro il 3 ma per lavoro mi sa che dovrò ritornare al 2 :'(
la cosa più sconcertante che ad oggi spendendo 700 euro per uno smartphone non si riesca ad avere un terminale con un antenna che faccia il suo lavoro ottimamente come su terminale di 150 euro!!!
mia moglie ha un S2 distrutto e prende più del NOTE 3!!!!cose da pazzi.....in casa mia io telefono con molta difficoltà avvicinandomi alle finestre mentre con S2 (ma anche NOTE 2) dove ti trovi parli senza disturbi :o
Guarda che il mio voleva essere solo un auspicio, visto che il 3 l'ho ordinato ma non mi è ancora arrivato. Se è come dici, il Note 3 avrà vita breve perché per me la ricezione è essenziale: nel mio ufficio, seduto alla scrivania, Tim arriva malissimo e con parecchi cellulari era impossibile telefonare senza subire almeno una caduta di linea: col Note 2 avevo risolto e non ho avuto mai problemi nel portare a termine la chiamata.
Se non sarà così anche col 3, quest'ultimo "volerà dalla finestra" molto in fretta e mi terrò stretto il 2
sono nella tua stessa identica condizione.....ti auguro vada tutto bene però io al momento ho già preso diverse incazzature e non so se resisterò ancora a lungo!!!
magari non lo butto dalla finestra ma finisce dritto dritto su ebay!!!
è il primo note che mi "delude"....il primo era stupendo il secondo ancor meglio ed il terzo???.....mah!!!