Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claude
Purtroppo io li ho avuti sia con Vodafone che con Tim
Ma hai fatto la prova a selezionare solo wdcma/gsm ? Cambiava nulla ? Perché nel mio caso le cadute di Linea sono sparite
-
Quote:
carlo201983
Ma hai fatto la prova a selezionare solo wdcma/gsm ? Cambiava nulla ? Perché nel mio caso le cadute di Linea sono sparite
Provato, ma non cambia nulla. Sia Vodafone che Tim, trattandosi di utenza aziendale, mi hanno prima cambiato la sin, poi fatto un controllo (non so bene di che tipo) dicendo che per loro era tutto OK.
L'unica spiegazione logica è un malfunzionamento della parte telefonica
-
Quote:
claude
Provato, ma non cambia nulla. Sia Vodafone che Tim, trattandosi di utenza aziendale, mi hanno prima cambiato la sin, poi fatto un controllo (non so bene di che tipo) dicendo che per loro era tutto OK
È allora non c'è altra spiegazione il note è difettoso
-
Quote:
carlo201983
È allora non c'è altra spiegazione il note è difettoso
Qualche post fa ho fatto una domanda ma nessuno mi ha risposto.......
Qualche giorno fa è venuto un amico a casa mia anche lui col Note 3, stesso operatore Tim, stessa tipologia rete (LTE, etc) stesso sw stessi valori Dbm lui telefonava ed io avevo le solite due tacche e poi nessun servizio. Come mai ? Se i valori di ricezione sono gli stessi anche io avrei dovuto telefonare ????
-
Quote:
claude
Qualche post fa ho fatto una domanda ma nessuno mi ha risposto.......
Qualche giorno fa è venuto un amico a casa mia anche lui col Note 3, stesso operatore Tim, stessa tipologia rete (LTE, etc) stesso sw stessi valori Dbm lui telefonava ed io avevo le solite due tacche e poi nessun servizio. Come mai ? Se i valori di ricezione sono gli stessi anche io avrei dovuto telefonare ????
È ti ho risposto. Hai un malfunzionamento al modulo telefono..
Vedi:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/6y7u6e6y.jpg
-
Quote:
carlo201983
Ma se ci sono problemi al modulo telefonico i valori DBM non dovrebbero essere diversi ?
-
Quote:
claude
Ma se ci sono problemi al modulo telefonico i valori DBM non dovrebbero essere diversi ?
Non tutti i guasti sono identici. Alla fine anche i dati che mostra in dbm bisogna vedere se sono affidabili. Può essere anche che sono problemi randomatici e cioè che non sono sempre presenti.
-
Quote:
carlo201983
Non tutti i guasti sono identici. Alla fine anche i dati che mostra in dbm bisogna vedere se sono affidabili. Può essere anche che sono problemi randomatici e cioè che non sono sempre presenti.
Per esempio S3 che sto utilizzando ora mi da 105 DBM 3 asu eppure telefono normalmente !!!! Boh sicuramente ci sarà qualche problema almeno spero Grazie delle info
-
Quote:
claude
Per esempio S3 che sto utilizzando ora mi da 105 DBM 3 asu eppure telefono normalmente !!!! Boh sicuramente ci sarà qualche problema almeno spero Grazie delle info
Sicuro c'è un problema. Per essere più chiaro. Vedila come uno strumento tarato male.
P.s.
Cmq -103dbm è molto basso come segnale. Equivale ad una tacca tendente a zero. Sei in una situazione molto critica come segnale.
-
Quote:
carlo201983
Sicuro c'è un problema. Per essere più chiaro. Vedila come uno strumento tarato male.
P.s.
Cmq -103dbm è molto basso come segnale. Equivale ad una tacca tendente a zero. Sei in una situazione molto critica come segnale.
Speriamo che lo tarino bene ed in fretta altrimenti mi inca@@o non poco e parte una bella citazione