Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimbetto
Ok.. allora sei un fan samsung visto che conosci molto bene le strategie aziendali e continui a ripetere 'sta storia del SAR che non c'entra nulla con eventuali problemi di ricezione :-)
Ti rispondo per l'ultima volta visto l'OT e anche a beneficio degli altri... altrimenti quelli che stanno avendo problemi con il note pensano che è tutto ok e mamma samsung lo protegge dalle radizioni
con lo scudo SAR :-)
A me che per te sia normale che un telefono riceve male importa poco... e credo che sia lo stesso per molti utenti che stanno avendo problemi.
Questo a prescidendere dal brand e tifoseria varia...
Non ho nessun problema, se non quello di cercare di capire/risolvere questa questione ed eventualmente decidere.
Me ne sbatto del SAR che non vuol dire NULLA dal punto di vista sensibilità del ricevitore...
Che Samsung sia attenta alle emissioni può fare solo che piacere, questo non giustifica per niente i problemi che
alcuni stanno avendo specialemente considerando che il device si rivolge ad utenti business.
Peraltro in un telefono come il note e anche più facile tenere il SAR basso, visto che essendo più grande è più facile tenere una maggiore distanza tra antenna e la nostra testa.
Io sprero in una soluzione, ma se dovessi scoprire che l'antenna del note è proprio così... beh... sarebbe proprio ridicolo perchè non riuscire a costruire
un ricevitore con i contro-attributi con tutto questo spazio è da pivelli.
Fan io. Ahaha. Peccato che in casa ho tanti brand fra cui pioneer, Panasonic come tv(se ero Fan mi sarei acquistato samsung non credi?), Yamaha ecc ecc. Il problema è che tu non leggi e non vedi le cose che posto. Ti sto dicendo ma tu non vuoi capire o fai finta. Che samsung ha adottato delle linee per salvaguardare la salute di tutti noi. E quello che non hai ancora capito che fra sar è ricezione c'è correlazione. Infatti con un telefono con basso sar si ha bisogno di una rete telefonica ben organizzata che noi qui in Italia per altri 10 anni non avremo mai. Ora prima di un qualunque acquisto non costa nulla documentarsi evidentemente tu questo non l'hai fatto è ora ti ritrovi qui a lamentare un problema che non è di samsung o nokia ecc ecc ma del gestore che ha reti obsolete. poi parli parli e parli.
Porta il telefono in assistenza potrebbe essere che il tuo abbia un modulo telefono mal tarato o da sostituire. io non ho mai perso chiamate. Le perdevo quando avevo attivo lte che nel mio paese non c'è ancora.
Cosa costa leggere ed informarsi ?
http://www.tomshopper.it/guida/blog.php?bid=2076
-
Quote:
carlo201983
Fan io. Ahaha. Peccato che in casa ho tanti brand fra cui pioneer, Panasonic come tv(se ero Fan mi sarei acquistato samsung non credi?), Yamaha ecc ecc. Il problema è che tu non leggi e non vedi le cose che posto. Ti sto dicendo ma tu non vuoi capire o fai finta. Che samsung ha adottato delle linee per salvaguardare la salute di tutti noi. E quello che non hai ancora capito che fra sar è ricezione c'è correlazione. Infatti con un telefono con basso sar si ha bisogno di una rete telefonica ben organizzata che noi qui in Italia per altri 10 anni non avremo mai. Ora prima di un qualunque acquisto non costa nulla documentarsi evidentemente tu questo non l'hai fatto è ora ti ritrovi qui a lamentare un problema che non è di samsung o nokia ecc ecc ma del gestore che ha reti obsolete. poi parli parli e parli.
Porta il telefono in assistenza potrebbe essere che il tuo abbia un modulo telefono mal tarato o da sostituire. io non ho mai perso chiamate. Le perdevo quando avevo attivo lte che nel mio paese non c'è ancora.
Cosa costa leggere ed informarsi ?
SAR cellulari: ecco i modelli con radiazioni meno pericolose! - Blog di Tom Shopper
Informati tu !
Mostrami un documento Samsung attendibile dove si dichiara che come policy aziendale si è scelto di tenere basso il SAR a discapito della qualità di ricezione.
Altrimenti potrei sospettare che hanno un SAR basso proprio perchè sono sordi come ricevitore :-)
Continui a parlare di cose che neanche conosci, ti ripeto puoi avere un SAR basso ma una ricezione migliore di uno stesso telefono con lo stesso SAR...
Molto dipende da come isoli i componenti interni, qualità dell'antenna... ecc...
Informati tu quindi.. invece che usare un tono da saputello con me e gli altri...
Il mio note prende meno degli altri brand che citi, parlo per esperienza vissuta... indipendentemente dalle reti Italiane.
Iphone, BB e nokia che utilizzo frequentemente nello stesso posto e con la stessa scheda non hanno questi problemi.
Questa è la situazione che alcuni di noi stanno riscontrando cercando una soluzioine o di migliorare le cose...
Eh si che mi sono documentato prima di acquistare, purtroppo è difficile trovare pareri autorevoli e attendibili in giro... proprio
perchè c'e' tanta gente che scrive cose senza conoscerle...
Non nella scatola non c'era sicuramente scritto "non prende una mazza perchè ti vogliamo bene"... non c'e' anche nella brouchure del prodotto...
Altrimenti per quanto mi riguarda avrei fatto altre scelte.
Quindi, caro il mio saputello, torna a studiare... informati bene su cosa è il SAR e come si costruisce un ricevitore..
-
Ripeto il note 3 che non riceve segnale è un problema tuo e di altri pochi. Chi deve informarsi sei tu.. sai che un ripetitore in vicinanza fa abbassare il livello del sar ? Sai che andando ad aumentare il guadagno interno del telefono il sar aumenta ed equivale a maggiori radiazioni assorbite da nostro corpo? Non c'è più sordo di chi non vuol sentire. Questo è il problema. Tu hai acquistato il telefono rotto e pretendi che anche io per far contento te devo dire che nn ho una buona ricezione. ASSURDO
Oggi pomeriggio posterò i due screen con operatore Tim del note 3 e note 2 allora si che ci faremo grosse risate.
RIPETO ANCORA IL NOTE 3 CON TIM NON È IL MAX DI RICEZIONE MA che non prende bene (chiamate perse, connessione sempre edge) come dici tu è falso. Attenzione a cosa scrivi. Se su 204 nazioni un 30% si lamenta è la colpa di chi è ? Cmq mi sono stancato di discutere per un qualcosa che alla fine non porta a nulla. Prendi un BlackBerry so che prende anche nei bunker sar 1.9 ;)
Buona radiazione
Cmq ritornando a discutere in maniera pacifica eccetto qualcuno a cui sfortunatamente è capitato il telefono difettoso, la maggior parte degli umani (senza che si offenda nessuno) è ipocondriaco. :D
Acquista un articolo è dopo averlo acquistato si documenta per cercare di avere anche lui quel difetto. Ahah :D:D
-
Quote:
carlo201983
Ripeto il note 3 che non riceve segnale è un problema tuo e di altri pochi. Chi deve informarsi sei tu.. sai che un ripetitore in vicinanza fa abbassare il livello del sar ? Sai che andando ad aumentare il guadagno interno del telefono il sar aumenta ed equivale a maggiori radiazioni assorbite da nostro corpo? Non c'è più sordo di chi non vuol sentire. Questo è il problema. Tu hai acquistato il telefono rotto e pretendi che anche io per far contento te devo dire che nn ho una buona ricezione. ASSURDO
Oggi pomeriggio posterò i due screen con operatore Tim del note 3 e note 2 allora si che ci faremo grosse risate.
RIPETO ANCORA IL NOTE 3 CON TIM NON È IL MAX DI RICEZIONE MA che non prende bene (chiamate perse, connessione sempre edge) come dici tu è falso. Attenzione a cosa scrivi. Se su 204 nazioni un 30% si lamenta è la colpa di chi è ? Cmq mi sono stancato di discutere per un qualcosa che alla fine non porta a nulla. Prendi un BlackBerry so che prende anche nei bunker sar 1.9 ;)
Buona radiazione
Cmq ritornando a discutere in maniera pacifica eccetto qualcuno a cui sfortunatamente è capitato il telefono difettoso, la maggior parte degli umani (senza che si offenda nessuno) è ipocondriaco. :D
Acquista un articolo è dopo averlo acquistato si documenta per cercare di avere anche lui quel difetto. Ahah :D:D
Guarda io a differenza tua non ho certezze ancora, sto cercando di capire e documentarmi non escludendo alcuna ipotesi per ora...
Tra questa ipotesi, includo anche la sfiga mia e altri 20-30 colleghi/amici che stanno avendo lo stesso problema con operatori diversi e in country diverse.
Io sto già ridendo tanto leggendo le tue affermazioni da saputello, non c'e' bisogno che dimostri che il tuo super note prende bene e altre cose che ovvie...
Abbiamo capito che il tuo telefono non ha problemi... e allora ? Questo significa che tutti sono uguali ?!
Il discorso di abitare dentro un ripetitore era palesente un modo di dire... non c'e' bisogno che ne approfitti di nuovo per mostrare le tue enormi competenze in materia :-)
E' vero che alcuni utenti sono "ipocondriaci"... così com'e' vero che ci sono gli utenti che pensano sempre di saperne + degli altri e che gli altri siano tutti incapaci.
Se il mio telefono risulterà guasto lo manderò in assistenza nella sperana di risolvere, se invece risultare sordo per tolleranze in fase di progettazione e/o pollicies sull'emissione SAR
che solo tu conosci allora farò le mie valutazioni.
Se ti sei stancato smetti pure, anche perchè i tuoi consigli su cosa prendere in alternativa al note non mi interessano e nessuno ti ha chiesto nulla.
Potrei anche valutare l'acquisto di un nuovo note riuscito meglio eventulamente...
Insomma sono disponibile e aperto a tutto !
Di certo leggere i commenti di persone che minimizzando a prescindere, magari sventolando anche cose che non si conoscono, non aiuta di certo me e gli altri.
Quando e se scoprirò qualcosa di utile, aggiornerò il thread...
Sperando di non trovare di nuovo le tue fantastiche teorie su SAR e qualità di ricezione, e anche sul fatto che la maggior parte degli umani e ipocondriaco e sulle percentuali di utenti che si lamentano...
Ti invidio proprio... ma dove le trovi tutte queste informazioni preziose !
:-)
-
Io non minimizzo. Ma evito di di diffamare aziende come fai tu. Prima di dire certe cose si passa dall'assistenza e solo dopo aver appurato che il tuo terminale come quello dei tuoi amici(anche se non ci credo) non sia realmente difettoso, soltanto dopo possiamo andare ad analizzare la questione. Far diventare un problema che "hanno tutti quando in realtà hanno pochi sfortunati" .Continuo a ridere delle stupidate che dici tu. Quando parlo e perché mi documento.
Secondo te è normale avere un segnale di -105dbm ? Questa è come la storia del DVB-T tu broadcaster vuoi avere io ripetitore a 40 km ed io devo mettere un amplificatore da 30dbuv ? Nello specifico della telefonia. . Tu broadcaster fai una rete di Mer*a con ripetitori a potenze ridotte e pretendi che le aziende adottino contromisure andando ad aumentare le emissioni radioattive ? È difficile da capire questo ?
Chiudo OT
-
Quote:
carlo201983
Io non minimizzo. Ma evito di di diffamare aziende come fai tu. Fai diventare un problema che hanno tutti quando in realtà hanno pochi. Continuo arridere delle stupidate che dici tu. Quando parlo e perché mi documento. Chiudo OT
ahahaha :-D Ora provi a farmi passare come il cattivo anti samsung ?!?
ahahaha
Senti evita di arrampicarti sugli specchi dicendo che ho diffamato Samsung e che sto dicendo che tutti hanno il mio problema...
Ti stai ridicolizzando :-)
Torna a documentarti... bene !
A differenza di te io non devo giustificare per forza le scelte fatte o le cose già dette...
Anzi, ti ho appena detto che sto addirittura valutando di prenderne un'altro e poi portare quello che ho in assistenza...
Però ora che il guro Carlo201983 mi ha messo la pulce sull'orecchio sul fatto che tutti i samsung potrebbero essere sordi
perchè samsung ci vuole bene.. beh... ho qualche dubbio... chiedero parere a Samsung Italia in merito...
muah... :-D
Proprio perchè ci tengo voglio risolvere il mio problema.... i tuoi commenti inutili mi fanno solo perdere tempo...
Mi sono divertito abbastanza... ora chiedo scusa a tutti di nuovo per l'OT...
-
Quote:
jimbetto
ahahaha :-D Ora provi a farmi passare come il cattivo anti samsung ?!?
ahahaha
Senti evita di arrampicarti sugli specchi dicendo che ho diffamato Samsung e che sto dicendo che tutti hanno il mio problema...
Ti stai ridicolizzando :-)
Torna a documentarti... bene !
A differenza di te io non devo giustificare per forza le scelte fatte o le cose già dette...
Anzi, ti ho appena detto che sto addirittura valutando di prenderne un'altro e poi portare quello che ho in assistenza...
Però ora che il guro Carlo201983 mi ha messo la pulce sull'orecchio sul fatto che tutti i samsung potrebbero essere sordi
perchè samsung ci vuole bene.. beh... ho qualche dubbio... chiedero parere a Samsung Italia in merito...
muah... :-D
Proprio perchè ci tengo voglio risolvere il mio problema.... i tuoi commenti inutili mi fanno solo perdere tempo...
Mi sono divertito abbastanza... ora chiedo scusa a tutti di nuovo per l'OT...
Il tempo me lo hai fatto perdere tu. È brutto cercare di far capire qualcosa a qualcuno ma il tutto con esito negativo. da oggi in poi come qualche altro utente finite nella black List. ;)
io quando non so qualcosa ascolto i consigli degli altri non alzo i polveroni senza sapere.
il note 3 non è sordo. Forse sei tu che non ascolti. :D
E smettila di offendere altrimenti ti segnalo al moderatore. Porta rispetto per chi ne sa qualcosa più di te. Ovviamente è generale come cosa. Ti sei iscritto da poco hai solo 57 messaggi e se andiamo a vedere la maggior parte sono solo contestazione e critiche. Chi è fan ora ?
Chi ha scritto questo ??
http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/yhudetu5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/epyhezyp.jpg
chi deve ridere ora ? Prima dici che Tim nella tua zona è scarso, poi dici che anche con Vodafone, poi è il note 3, ma no tutti i samsung. Mi sa che nemmeno tu sai cosa hai in mano e che problema hai. In più leggevo di note 3 polacco quindi suppongo che sia brand Europa. Portalo all'assistenza
Ciao
-
Quote:
carlo201983
Il tempo me lo hai fatto perdere tu. È brutto cercare di far capire qualcosa a qualcuno ma il tutto con esito negativo. da oggi in poi come qualche altro utente finite nella black List. ;)
io quando non so qualcosa ascolto i consigli degli altri non alzo i polveroni senza sapere.
il note 3 non è sordo. Forse sei tu che non ascolti. :D
E smettila di offendere altrimenti ti segnalo al moderatore. Porta rispetto per chi ne sa qualcosa più di te. Ovviamente è generale come cosa. Ti sei iscritto da poco hai solo 57 messaggi e se andiamo a vedere la maggior parte sono solo contestazione e critiche. Chi è fan ora ?
Chi ha scritto questo ??
http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/yhudetu5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/epyhezyp.jpg
chi deve ridere ora ? Prima dici che Tim nella tua zona è scarso, poi dici che anche con Vodafone, poi è il note 3, ma no tutti i samsung. Mi sa che nemmeno tu sai cosa hai in mano e che problema hai. In più leggevo di note 3 polacco quindi suppongo che sia brand Europa. Portalo all'assistenza
Ciao
Bravo... hai dimostrato di nuovo di sapere utilizzare google e i motori di ricerca :-)
Ti prego, dacci ancora altre manifestazioni di immensa conoscenza come queste :-)
E' proprio perchè abito in una zona con scarsa copertura il motivo per cui ho bisogno di risolvere e anche grazie al quale mi sto
accorgendo dei problemi del mio Note.
Zona in cui gli altri telefono non hanno questo problema... ripeto... non hanno questo problema !
Segnalami pure a chi vuoi tu... sono certo che il moderatore avrà modo di valutare il modo in cui ti poni spesso con gli altri e il mio.
Poi non capisco perchè usi "il devo spiegarti" o cosa... ma chi ti ha chiesto nulla !?!?
Stai semplicemente dimostrando un atteggiamento infantile e di atteggiarti solo citando parole e cose che in fondo non conosci...
Rispondi alle mie contestazioni uomo... invece che andare a scavare nel passato per dimostrare chissà quale tesi....
Se tu che hai iniziato ad offendere senza sapere... e adesso che non riesci a rispondere vai a cercare indietro per trovare chissà cosa...
Adesso cosa farai per continuare a denigrarmi... scavare sul mio passato e scoprire che a 4 ho ucciso una formica ?
Sto ancora aspettando le comunicazioni ufficiali samsung :-D
Ripeto inoltre, assumendomi la responsabilità di quello che dico, che se venisse fuori che la sensibilità del note 3 è questa per questioni HW... beh... Allora vale la mia considerazione sulla capacità di Samsung...
Almeno riguardo il note 3.
Questo non significa che odio Samsung...
-
Ma parli ancora. . Può bastare stai dicendo tante di quelle stupidate che non fanno bene alla comunità oltre che a fare estrema disinformazione. Infantile sarai tu, grazie a dio in materia ne so più di te. X fortuna. Poi Se hai qualche problema personale contattatemi privatamente ; ) ... Ti aspetto
-
Oggi sono passato dal Centro di Assistenza della mia città, non è quello a cui lo portai tre mesi fa perché allora mi trovavo altrove per lavoro.
Premetto che sono amici che conosco da vent'anni forse più anzi da quando ci scambiavamo i giochi per Amiga.
Mi (plurale perchè sono due soci) hanno detto che hanno constatato grossi problemi al modulo telefonico non riscontarti in altri apparati della specie e
quindi lo hanno spedito ad Olgiate Comasco.
Secondo loro si tratta di un difetto/problema del mio Note e sono sicuri che me lo sostituiranno.
Speriamo che sia così