Come volevasi dimostrare. . Alla fine parlando con samsung mi fu detto che ci sono parecchi note 3 difettosi i merito. Cmq tienici aggiornati su gli sviluppi. Sono importanti per il bene della comunità. ;)
Visualizzazione stampabile
Ottimo e grazie per l'update... Tienici aggiornato perfavore.
X GbEgo come promesso ecco i due screen della potenza segnale del Note 2 e 3. C'è anche il cell id. Quello identifica la cella a cui si è agganciati.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/u2ydepa8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/uhy9a2u5.jpg
Come ti pre annunciavo hanno la stessa potenza di segnale. Quindi con questo volevo dirti ma ormai ci siamo già chiariti. Tutti quei terminali che hanno problemi si ricezione o sono difettosi o hanno tolleranze elevate.. i ogni modo andrebbero sostituiti i comparti modem. ;)
ahahah... ti ricordo che hai iniziato a criticarmi con frasi tipo comprati il bb con relative radiazioni quando io ho semplicemente scritto:
"Se fosse così sarà l'ultimo smartphone samsung per me...
Accetto le tolleranze in fase di assemblaggio e che ho rilevato anche nei miei precedenti galaxy, ma mi sembra che sul note 3 siano stati troppo "tolleranti" :-)
Anche perchè su uno smartphone così grande dovrebbe essere in teoria molto più facile inserire antenna e ricevitore in modo corretto."
Faccio notare i se e forse.... visto che io sto ancora indagando... invece tu arrivi con certe assolute... iniziando a sfottere sfoggiando una tua superiorità e competenza che nessuno ti ha chiesto
e tutta da dimostrare.
Continua pure a sgommare sul vetro...
Era ovvio che intendevo dire che se (ripeto SE) sarà confermato il mio segnale ballerino e quello di altri rientri nella normale tolleranza di Samsung... per me è inaccettabile
perchè ripeto "A ME SEMBRA" che il mio note 3 non prende una fava... anche rispetto ai precedenti samsung.
Cercavo di dare il mio contributo raccontando la mia storia, in tono polemico ma sempre con atteggiamento costruttivo....
Se sarà colpa di qualità nella costruzione pazienza.. se uscirà fuori un percentuale di difetti alta come sostieni tu (30%)... beh... allora si potrà
asserire che il note 3 è costruito con il culo e questo sicuramente influenzerà la mia prossima scelta e anche di altre persone per cui lo smartphone è anche uno strumento di lavoro :-)
Facevo il paragone proprio con i miei precedenti samsung, proprio perchè so che non hanno una buona ricezione (per vari motivi) ma mai avrei pensato che il note fosse inferiore...
Peraltro nel mio caso io non sono neanche sicuro che si un problema HW...
Non ci vedo nulla di denigratorio nei confronti di Samsung e nesuna presunzione da parte mia.
Fossi in te lo manderei in assistenza ad oltranza.
Uno smartphone do questo livello DEVE essere perfetto.
Qualche problema deve esserci di sicuro,da prove fatte personalmente la ricezione mi sembra ottima.
Il mio è polacco,prende bene e ho la sim della voda