Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vape
Fossi in te lo manderei in assistenza ad oltranza.
Uno smartphone do questo livello DEVE essere perfetto.
Questa sera provo con altri modem... vediamo cosa succede...
Domani lo porto in assitenza... sperando di non trovare qualcuno che mi risponde "te lo devi tenere così" perchè noi di Samsung teniamo alla tua salute :-)
-
****Ultime notizie ****
Dalla live chat di Samsung ho appreso ora che al mio Note 3 bellissimo ma inutile per telefonare è stata sostituita la scheda madre
in quanto è stato riscontrato un difetto da cui dipendeva la scarsa (rectius : nulla) ricezione.
-
Quote:
claude
****Ultime notizie ****
Dalla live chat di Samsung ho appreso ora che al mio Note 3 bellissimo ma inutile per telefonare è stata sostituita la scheda madre
in quanto è stato riscontrato un difetto da cui dipendeva la scarsa (rectius : nulla) ricezione.
Che ti avevo detto ? Era troppo strano il suo comportamento. Era palese che era difettoso. Sono felice per te.
-
Quote:
vape
Qualche problema deve esserci di sicuro,da prove fatte personalmente la ricezione mi sembra ottima.
Il mio è polacco,prende bene e ho la sim della voda
Infatti. .poco sopra ho postato 2 screen di confronto fra note 2 e Note 3 è prendono la stessa potenza.
-
Quote:
carlo201983
Che ti avevo detto ? Era troppo strano il suo comportamento. Era palese che era difettoso. Sono felice per te.
Pensi che con la sostituzione della scheda il problema sia risolto ? Io gli ho detto che se venerdi non riesco a telefonare mi fiondo direttamente dal Giudice di Pace
-
Quote:
claude
Pensi che con la sostituzione della scheda il problema sia risolto ? Io gli ho detto che se venerdi non riesco a telefonare mi fiondo direttamente dal Giudice di Pace
ormai è tutto su scheda madre compreso modulo telefono. Ecco perché ti stanno cambiando tutto. Cmq facci sapere quando te lo ridanno come và
-
Quote:
carlo201983
ormai è tutto su scheda madre compreso modulo telefono. Ecco perché ti stanno cambiando tutto. Cmq facci sapere quando te lo ridanno come và
Purtroppo da lunedi mattina a giovedi sera sto a Roma ma venerdi mattina lo ritiro e vi aggiorno, spero positivamente.
Grazie delle info sei stato veramente gentile
-
Quote:
claude
Purtroppo da lunedi mattina a giovedi sera sto a Roma ma venerdi mattina lo ritiro e vi aggiorno, spero positivamente.
Grazie delle info sei stato veramente gentile
Figurati. Per la gente che ascolta. . È un piacere x me
-
Quote:
claude
Secondo me puoi stare tranquillo... il tuo caso mi sembra palesemente un problema HW...
Sto investigando anche io su qualche problema ma non mi sembra di essere nelle tue condizioni e sono con TIM a Roma..
-
Quote:
jimbetto
Secondo me puoi stare tranquillo... il tuo caso mi sembra palesemente un problema HW...
Sto investigando anche io su qualche problema ma non mi sembra di essere nelle tue condizioni e sono con TIM a Roma..
Se è per quello anche io sto a Roma in settimana ma anche li a volte sentivo dei lag in conversazione con 7000 tacche, sia con Vodafone che con Tim,invece da casa mia era praticamente impossibile telefonare !!
La connessione dati è invece andata sempre bene anche LTE