Comunque non è una battuta : da anni frequento il Poligono, con calibri pesanti, in più sento hard rock a stecca con le cuffie perciò da quando ho il note 3 mi son convinto di essere diventato sordo. Sono anche andato dall'otorino!!! Non scherzo
Visualizzazione stampabile
Comunque non è una battuta : da anni frequento il Poligono, con calibri pesanti, in più sento hard rock a stecca con le cuffie perciò da quando ho il note 3 mi son convinto di essere diventato sordo. Sono anche andato dall'otorino!!! Non scherzo
Dicevo alcuni post fa che col Note3, anche in zone con massimo segnale, sentivo dei lag in conversazione, cioè a volte la voce dell'interlocutore si abbassava
improvvisamente o risultava distorta così ho pensato di aver problemi all'udito.
Non sono un poliziotto ma mi piace il tiro a segno
Azz ma che sfiga che avete...
Idem,sostituito in garanzia...
Io sto sperimentando una situazione già trovata con altri telefoni / smartphones.
In caso di tempo (meteorologico) cattivo, in zone in cui la copertura già di suo non è buona a volte sento dei forti disturbi n conversazione ...
Se aggiungiamo che mi succede quando sono in treno, direi che mi sembra logico pensare che non dipenda solo dallo smartphone.
Sarò stato fortunato io (non ci credo, ma può essere :)) ...
Ieri mi avevano detto che il Note3 era in spedizione ed oggi è gia arrivato a Savona, sono arrivato ora a casa provato e la ricezione è perfetta anche negli angolo più reconditi della casa .....complimenti a Samsung sono stati velocissimi ed efficentissimi.
Mi han fatto un po' inc@@re ma poi si sono rivalutati con tempi super rapidi