Perdonami avevo appena ricevuto una telefonata dalla suocera ;)
Visualizzazione stampabile
Salve,
problema risolto, in modo non perfetto ma soddisfacente, installando l'app Push Notification Fixer, no root version. Le cause del problema sono imputabili a come H3G gestisce la connessione ed alle politiche di check della medesima attuate da Android.
Per i dettagli, basta leggere la descrizione dell'app PNF su menzionata.
Saluti,
Gaetano
Ciao a tutti! Ho una sim Vodafone LTE... Va bene se in Reti ho spuntato " LTE, WCDMA, GSM automatico " ? Grazie!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Grazie! Allora ho fatto bene! :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ragazzi ho un problema abbastanza serio sono due giorni che non riesco a ricevere chiamate spiego il problema chi mi telefona sente il bip come in una normale chiamata ma a me sul mio telefono non mi compare assolutamente nulla, perņ riesco a fare le chiamate tranquillamente. potete aiutarmi? grazie
Gestore ?
Hai provato con altre SIM ?
L'ideale sarebbe che tu riuscissi a provare con una SIM dello stesso gestore e una di un gestore diverso ...
Non č che inavvertitamente hai settato le impostazioni di rifiuto automatico delle chiamate su "Tutti i numeri" ? (Impostazioni chiamata -> Rifiuto chiamata -> Rifiuto automatico).
gestore vodafone purtroppo non ho altre micro sim con cui poter provare ed ho controllato nelle impostazioni chiamata ed il rifiuto chiamata č settato su "Rifiuto auto numeri"