Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gullox
gestore vodafone purtroppo non ho altre micro sim con cui poter provare ed ho controllato nelle impostazioni chiamata ed il rifiuto chiamata è settato su "Rifiuto auto numeri"
Controlla allora la lista dei numeri che hai impostato, magari inavvertitamente hai inserito dei numeri che non volevi inserire ...
Prova a disabilitare l'opzione ...
Solita frase antipatica: a me funziona correttamente, anch'io ho settato "Rifiuto auto numeri" mettendo in lista solo i numeri sconosciuti ...
-
non ho nessun numero inserito nella lista dei numeri
-
Prova a disabilitare l'opzione (metterla su off).
In effetti se non hai numeri in lista avere attiva l'opzione sarebbe inutile.
Può darsi che sia un baco del Note 3 ...
-
Quote:
BellUomo
Prova a disabilitare l'opzione (metterla su off).
In effetti se non hai numeri in lista avere attiva l'opzione sarebbe inutile.
Può darsi che sia un baco del Note 3 ...
ho già provato ma nulla, la cosa strana è che da ieri mi da questo problema prima riuscivo tranquillamente a ricevere le chiamate
-
-
-
Quote:
BellUomo
Sentire assistenza ...
ho scoperto che il problema non si presenta impostando la rete su 3g, invece se la imposto su 4g non riesco a ricevere le chiamate, sapresti darmi un aiuto?
-
Ragazzi è possibile cambiare radio senza invalidare la garanzia?
-
Tu hai una SIM 4G ?
Se non hai una SIM 4G, impostare la rete su 4G non ti serve a nulla, anche se in realtà non dovrebbe darti problemi.
A me non ne crea, quando ho fatto sostituire la SIM 3G con una (micro)SIM 4G mi ha agganciato la rete 4G senza darmi problemi di chiamate in ricezione ...
Nemmeno quando ho preso la microSIM NFC ...
Se hai una microSIM 4G, prova a sentire Vodafone, al massimo ti dovrebbero fare un reset della SIM ...
Se nemmeno così risolvi, la cosa migliore mi sembra sentire l'assistenza Samsung ...
-
Quote:
BellUomo
Tu hai una SIM 4G ?
Se non hai una SIM 4G, impostare la rete su 4G non ti serve a nulla, anche se in realtà non dovrebbe darti problemi.
A me non ne crea, quando ho fatto sostituire la SIM 3G con una (micro)SIM 4G mi ha agganciato la rete 4G senza darmi problemi di chiamate in ricezione ...
Nemmeno quando ho preso la microSIM NFC ...
Se hai una microSIM 4G, prova a sentire Vodafone, al massimo ti dovrebbero fare un reset della SIM ...
Se nemmeno così risolvi, la cosa migliore mi sembra sentire l'assistenza Samsung ...
io ho una microsim 4g e la mia zona è coperta da 4g