Allora prova a sentire il 190 facendo presente il problema ... mi sembra ragionevole pensare che sia un problema della tua microsim ... l'ideale sarebbe provarla in un altro smartphone 4g nella tua zona ...
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ho un note 3 con un problema che purtroppo non riesco a risolvere...quando mi arriva una chiamata ed il telefono e' in connessione dati la linea internet va in 2g non permettendomi più d navigare...il problema e' che oltre a non poter navigare dopo la chiusura della telefonata devo aspettare almeno 20 o 30 secondi per fare una seconda telefonata . E' molto fastidioso perché se sn connesso in tethering cn un altro dispositivo mi interrompe la connessione ...o magari voglio stare in vivavoce e magari navigare....grrr non capisco perché faccia così..ci sono programmi o impostazioni che si possono settare?!! Grazie a tutti!!!!
Posso rassicurarti dicendoti che con il galaxy s4 e wind io navigo sempre in H+ ..in 3G mi ci resta un secondo non appena connesso e poi passa e resta in h+ (cmq connessione veloce eh). Per Roma a me in 3G praticamente non mi ci va più...penso sia un discorso relativo all'operatore e non al tuo smartphone :)
Stesso errore mio da quando l'ho comprato.
Il 3g si impalla con la sola freccia verde e per switchare ad h+ devo disattivare la connessione dati (che resta freezata per 4-5 secondi dopodichè scompare l'icona) e riattivarla
anche a me capita con wind...presumo e ripeto presumo che hai un solo canale da wind e se lo usi per chiamare stacca la rete dati...ma non sono esperto in ste cose...
Succede anche a me che ho tim... Nessuno ha una soluzione?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App