Visualizzazione stampabile
-
che intendi per aperto??altri utenti (me compreso) hanno avuto un problema simile..nel mio purtroppo trattatasi di un blocco imei fatto per errore dal gestore telefonico che per fortuna poi ha sbloccato.prova con altre schede di altri gestori,e prova a mettere la sua sim in un altro telefono e vedi cosa fa.
-
Non so tu pensi che è stato bloccato dal gestore o è un problema hardware??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ti ho detto che la prima cosa che puoi fare è provare la scheda di un altro gestore sul cell,e di rimando provare la tua su un altro smartphone.puoi anche chiamare il tuo gestore e chiedere una verifica dell'imei.Lo hai comprato usato??
-
ho aspettato a scriverlo in quanto ho voluto verificare bene il corretto funzionamento,
il problema l'ho risolto cambiano kernel, ho messo il lean e ora è tornato a cercare e collegarsi alla rete normalmente,
con l'occasione e avendo i permessi di root ho installato anche trickster mod, con il quale si possono ottimizzare i voltaggi della cpu,
ora arrivo a fine ironata con oltre il 50% quanto prima con lo stesso utilizzo arrivavo al 20%...
-
Quote:
Originariamente inviato da
staccatore
ho aspettato a scriverlo in quanto ho voluto verificare bene il corretto funzionamento,
il problema l'ho risolto cambiano kernel, ho messo il lean e ora è tornato a cercare e collegarsi alla rete normalmente,
con l'occasione e avendo i permessi di root ho installato anche trickster mod, con il quale si possono ottimizzare i voltaggi della cpu,
ora arrivo a fine ironata con oltre il 50% quanto prima con lo stesso utilizzo arrivavo al 20%...
grande staccatore! posso chiederti come hai faatto ha cambiare kernel o messo il lean oppure mi indichi i link che hai seguito? te ne sarei grato!!!ale
-
non sono in grado di fare di guide ,
trovi tutte le risposte nella sezione modding di questo forum dedicata al note 3,
purtroppo sono cose che richiedono un po di tempo e pazienza
-
Test per chi ha principalmente TIM. Durante una telefonata provate ad andare su Impostazioni > Generale > Info sul dispositivo > Stato e guardate il tipo di segnale sotto la voce "Tipo di rete mobile".
Lasciate la spunta su LTE/3G/2G per i tipi di rete.
A me durante le telefonate la rete diventa "Sconosciuto" con conseguente perdita di connessione e disturbi vari.
Succede anche a voi?
-
Thread abbandonato a sé stesso
-
Prova ovvia: prova la scheda Tim nel tuo Note e la tua scheda Vodafone nel suo Note, e vedi l'effetto che fa ...
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 usando Androidiani App
-
Io ho risolto installando l'app "tutump! FREE" disponibile sul playstore.
In pratica h3g chiude i socket dopo un intervallo di tempo inferiore all'heartbeat impostato di default su android (28 minuti se non erro).
L'applicazione tutump! da un battito ogni 5 minuti, sviluppata da un amico e ormai installata da tutti quelli che conosco ;)