È possibile che abbiate impostato l'opzione di disattivazione connessione dati, quando il telefono è in standby?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È possibile che abbiate impostato l'opzione di disattivazione connessione dati, quando il telefono è in standby?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Aggiornando il Note 3 a KitKat la ricezione è peggiorata. L'altro ieri addirittura 2 chiamate perse non notificate, ma solo l'Sms di "Ti ho cercato"... la peggiore ricezione comporta un aumento dei consumi. Prima facevo 7 o 8 ore... adesso 6 scarse.
uniti vari thread con stesso oggetto ed editato titolo
Salve ragazzi, possiedo un galaxy note 3 italia da circa un mese, e sono molto soddisfatto in quanto fluidità e potenzialità.. unica pecca però è la ricezione. Ho una scheda h3g, e la ricezione, soprattutto nella zona di casa mia, al centro del paese è pessima. Provengo da un galaxy s2, galaxy note 1 e di recente ho usato un huawei ascend p90, quest'ultimo prendeva ovunque, con la stessa scheda che uso ora nel note 3, persino a casa mia, allacciava senza problemi la connessione dati. Invece col note al minimo calo di segnale entra in crisi e mi salta la connessione dati e non ne vuol sapere di riattivarmela. Esiste una soluzione? Possibile che il note 3 abbia un antenna così scarsa? Dovrei cambiare operatore, passando alle tariffe assurde dei vari tim o vodafone? Se qualcuno ha questo problema e magari l'ha risolto, vorrei dei consigli, grazie.
ciao ragazzi...il mio note 3 da questa mattina non prende piu la linea per chiamare ma funziona solo internet...mi esce scritto nessun servizio oppure solo chiamate di emergenza (internet funziona) come mai? cosa potrebbe essere? ho controllato l'imei su alcuni siti internet e va tutto bene (almeno cosi mi dice)...come avete risolto?
Salve a tutti.
Non riesco a trovare la soluzione credo legata al csc del mio note 3 H3G.
Quando è installata una rom qualsiasi H3G "HUI" ,apparte l'icona LTE al posto di 4G che a me non interessa tanto, in ricerca rete gli operatori vengono diversificati anche per tecnologia mentre con qualsiasi altra rom no,esempio:TIM viene visualizzato come TIM 2G,TIM 3G,TIM 4G se presenti come bande e stessa cosa per gli altri operatori.Mentre con le altre rom viene visualizzato il solo nome dell'operatore. E' possibile modificare questa cosa?
Imei... (controlliamo)
Fai da tastiera *#06# e controlla con quello che hai sotto la batteria. ..
(I siti non sono molto aggiornati. ..)