fatto ed è uguale a quello sotto la batteria...ho fatto anche *#0011# ed risultava PASS
RIMOSSO DA VARIOFLEX
Visualizzazione stampabile
Salve, io ho un problema di ricezione..quando rispondo ad una telefonata riesco a parlare normalmente..dopo poki secondi il telefono è muto e dopo poco cade la linea..questo me lo fa quasi sempre..ho skeda sim wind abbastanza vecchia..soluzioni?
Intanto proverei a cambiare Sim....
e magari farei parve il problema alla Wind.
Se la cosa persistesse....
si vede il da farsi.
;)
Ma non è un problema di telefono?..provo a fare un reset?
Se fai un reset....male non fa.
Prova quello intanto.
;)
sono andato al centro wind e mi ha detto che la scheda non centra nulla, o funziona o non funziona, ora ho fatto il reset ma ora mi fa un'altro difetto..all'improvviso mi fa scheda sim non rilevata, ravviare il dispositivo..stamettina me lo ha fatto 4 volte di seguito, proprio ora sto rifacendo il reset, non è che il telefono essendo nativo tim ed io l'ho sbrandizzato con il firmware no brand e mi fà questo problema?
Ma assolutamente no!
O c'è un problema nei contatti dell'alloggiamento SIM (prova a muovrrla un pò....oppure a toglierla e rimetterla) oppure la ......SIM ha dei problemi.
Per caso è una SIM tagliata?
Se non risolvo con reset...io mi farei cambiare la SIM
(Si. ..lo so...ci vogliono 8/10 euro...)
Si ho una scheda tagliata..l'avrò tolta gia una decina di volte..ora non me la legge proprio "nessuna sim"..se la metto nel mio s advance con l'adattatore il cell la legge..boh..domani provo con la sim del mio collega che nn è tagliata
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il problema allora è la Sim.
Tagliata dà problemi. ..
Fattela cambiare. ..dammi retta.
;)