Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tristart
no, il telefono "è" nuovo... dico "è" perchè l'ho acquistato da un tipo che in seguito ho appreso essere molto discutibile... il fatto è che adesso, nel momento in cui sto scrivendo, il telefono funziona correttamente e prende segnale... quando lo perde invece è necessario metterlo in modalità aereo perchè non lo riaggancia in automatico. Non credo sia un blocco imei.
Faceva così anche il mio, magari funzionava per qualche ora e dopo basta, dovevo continuare a mettere e togliere la modalità aereo.. Hai visto se sulla scatola del telefono c'è qualche etichetta che fa pensare ad un telefono di un operatore? Sul mio ce n'era una con scritto "kit samsing galaxy note 3 white + sim 4G" e sotto c'era anche il numero di telefono
-
Si... wind... ora è apparso il triangolino I TIM non disponibile... io ora lo cerco e mi faccio rendere i soldi uno per uno o glieli faccio spendere dal dentista con gli interessi
-
Quote:
tristart
Si... wind... ora è apparso il triangolino I TIM non disponibile... io ora lo cerco e mi faccio rendere i soldi uno per uno o glieli faccio spendere dal dentista con gli interessi
Si è proprio come pensavo.. Guarda spero per te che lo becchi questo qua!! A me è successo a distanza di mesi e hai voglia ad andare a riprenderlo..
-
anche a me è successo a distanza di mesi... ma siccome questo continua imperterrito a vendere telefoni su subito.it stai sicuro che lo ribecco. E se trovo qualche esponente delle f.d.o che mi affianca ancora meglio.
-
Quote:
tristart
anche a me è successo a distanza di mesi... ma siccome questo continua imperterrito a vendere telefoni su subito.it stai sicuro che lo ribecco. E se trovo qualche esponente delle f.d.o che mi affianca ancora meglio.
Ah quello sicuro! Io ho preferito venderlo come pezzi di ricambio perché sapevo che i miei soldi non li avrei mai visti.. Tieni conto che il negozio dove quello che me l'ha venduto diceva di averlo comprato risultava come "commercio al dettaglio di indumenti e altri oggetti usati".. Poi la partita IVA era stata chiusa a marzo.. Guarda lasciamo perdere che mi viene il crimine solo a pensarci di nuovo
-
ciao a tutti. da quando ho preso il note 3 noto un problema di ricezione con la tim soprattutto per quanto riguarda la linea dati. la maggior parte del tempo va in edge e ogni tanto in hsdpa. la mia zona é coperta anche dal 4g. se qualcuno puó aiutarmi mi farebbe un grosso favore. grazie
P.s. con gli altri operatori non ho questi problemi e non posso cambiare operatore in quanto la mia sim tim é ministeriale.
-
Quote:
finalpew
ciao a tutti. da quando ho preso il note 3 noto un problema di ricezione con la tim soprattutto per quanto riguarda la linea dati. la maggior parte del tempo va in edge e ogni tanto in hsdpa. la mia zona é coperta anche dal 4g. se qualcuno puó aiutarmi mi farebbe un grosso favore. grazie
P.s. con gli altri operatori non ho questi problemi e non posso cambiare operatore in quanto la mia sim tim é ministeriale.
E purtroppo non posso che confermare. Con questo telefono la Tim non sembra andare bene. Ci ultimamente proprio con Tim noto parecchi problemi analoghi anche su altri smartphone. Ho segnalato più volte in Tim ma nessuno ha mai saputo darmi delle risposte.
-
ciao ti dico la mia esperienza. Stesso tuo telefono ed operatore...stavo per buttarlo. Poi sono passato ad altro operatore (di cui non faccio il nome altrimenti mi dicono che mento per far pubblicità a questo o a quell'altro) ed ora viaggio SPESSISSIMO in 4g e vedo i video di you tube (l'ultimo 12 minuti mentre aspettavo la mia pizza da asporto) come se fossi sotto wifi. Ti dico solo una cosa, senza scaricare film o altro, questo mese ho esaurito i tre giga di traffico. Prima con Tim 1 giga non lo finivo manco a volerlo!
-
Quote:
lello23
ciao ti dico la mia esperienza. Stesso tuo telefono ed operatore...stavo per buttarlo. Poi sono passato ad altro operatore (di cui non faccio il nome altrimenti mi dicono che mento per far pubblicità a questo o a quell'altro) ed ora viaggio SPESSISSIMO in 4g e vedo i video di you tube (l'ultimo 12 minuti mentre aspettavo la mia pizza da asporto) come se fossi sotto wifi. Ti dico solo una cosa, senza scaricare film o altro, questo mese ho esaurito i tre giga di traffico. Prima con Tim 1 giga non lo finivo manco a volerlo!
Il problema sono i costi. . Il 4G suppongo che parli di Vodafone costa caro e cosa più brutta se hai bisogno di assistenza ti rispondono stranieri.
-
Sì in parte è vero che cosa di più ma a cosa serve avere 1 2 3 giga pagarli poco e aspettare di andare sotto wifi per un MINIMO di navigazione. X l'assistenza ogni volta che ho voluto chiedere qualcosa ho usato la chat dell'applicazione. 24 al giorno veloce e precisa...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App