ciao ragazzi, il mio non ha pixel bruciati, ma sul bianco o sul grigio si notano 2 o 3 linee in orizzontale, in realtà sono quasi invisibili, sono sottili......qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, il mio non ha pixel bruciati, ma sul bianco o sul grigio si notano 2 o 3 linee in orizzontale, in realtà sono quasi invisibili, sono sottili......qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Sicuramente sarà in garanzia, fattelo sostituire.
Ciao,
da ieri con il mio note III aggiornato (tariffa: TIM SPECIAL), non riesco piu a collegarmi su APN ibox.tim.it mentre sul wap funziona.. ad altri capita?
grazie
ciao
filippo
Ragazzi nelle connessioni mobili il note 3 mi fa scegliere fra LTE/WCDMA/GSM.....ora fra queste la seconda dovrebbe essere il 3g però è possibile che Tim non supporti questo WCDMA?? questo perché fino ad ora non ho mai visto nulla oltre ad Edge. ...inoltre la velocità di questo 3g quanto dovrebbe essere?? perché con Tim sul galaxy nexus avevo hspa+ e viaggiava da dio......inoltre sto notando che il segnale è abbastanza scarso.....anche a voi ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Accertati che su "tipo APN" sia immessa questa dicitura "default,supl".
Se non c'è inseriscila.
Vedrai che funziona.
Inviato dal mio SM-N9005 "tuttu o funnu"
Volevo chiedervi se per caso a voi crea automaticamente album in galleria quando inserite immagini nella memoria interna del note, ho notato che quelle che invio o ricevo con whatsapp nn le vedo tutte in galleria,ma solo una parte, come mai? Se vado su archivio e le cerco manualmente le vedo tutte e posso eliminarle ma é scomodo cosí ..
Io lo trovo spettacolare come potenza, qualità e stabilità di ricezione anche con l'ultimo aggiornamento :
http://img.tapatalk.com/d/13/10/20/4yva2umy.jpg
Il Samsung GS2 che usavo prima con modem Nels1 per me straordinario che usavo come con questo note 3 con gestore H3G mi dava stabili 17 asu.
Fatevene una ragione, non è colpa del telefono, ma di una combinazione di fattori.
No, è proprio colpa del telefono, ma è una tendenza generalizzata di tutti gli smartphone più recenti che evidentemente corrisponde a una scelta dei produttori per non incappare nelle accuse di coloro che, in nome del principio di precauzione, gridano "al lupo al lupo" contro ogni genere di onda elettromagnetica.
D'altra parte io ho un Note 2 che alla fine della fiera mi sembra molto simile come ricezione, ma lo uso con un altro gestore e quindi i paragoni non sono calzanti; mentre la scheda Wind sino all'altro giorno era inserita in un BlackBerry 9780, la cui ricezione è immensamente superiore.
Mi chiedevo come impostare la modalità rete sul mio Note 3 appena acquistato. Mi spiego meglio ho un abbonamento top 800 della tre in connessione dati 3G e sul note l'impostazione predefinita di modalità rete è su LTE/WCDMA/GSM. Anche se dalle mie parti non c'è ancora connessione LTE mi conviene comunque impostare modalità rete solo WCDMA/GSM ? Grazie !!!