Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mytico80
Ciao a tutti. Mi capita spesso di avere disconnessioni durante il giorno. Già alla mattina quando lo accendo si connette e dopo 30 secondi circa si disconnette. Ho cambiato anche sim per vedere se era quella, ma nulla. Non credo che un hard reset risolva il problema. A chi è capitato di voi? Come avete risolto?
Gestore e firmware installato ?
-
Quote:
carlo201983
Gestore e firmware installato ?
Ciao Carlo. Come gestore ho Vodafone e firmware 4.4.2 stock
-
Quote:
mytico80
Ciao Carlo. Come gestore ho Vodafone e firmware 4.4.2 stock
Bene allora .. quando hai fatto l'aggiornamento a 4.4.2 hai fatto tutto i Wipe ? Inoltre hai aggiornato via ota o con Odin ?
Se non hai fatto un Wipe data factory ti consiglio di farlo. Molte volte si risolve così
-
Quote:
carlo201983
Bene allora .. quando hai fatto l'aggiornamento a 4.4.2 hai fatto tutto i Wipe ? Inoltre hai aggiornato via ota o con Odin ?
Se non hai fatto un Wipe data factory ti consiglio di farlo. Molte volte si risolve così
Se ti riferisci all'hard reset, si, l'ho fatto. Ho aggiornato tramite telefono
-
Quote:
mytico80
Se ti riferisci all'hard reset, si, l'ho fatto. Ho aggiornato tramite telefono
E devi sapere che aggiornando via telefono il più delle volte si vá incontro a varie problematiche. Quindi ti consiglio fortemente di fare un installazione pulita tramite Odin. In testa al forum trovi le guide
-
Quote:
carlo201983
E devi sapere che aggiornando via telefono il più delle volte si vá incontro a varie problematiche. Quindi ti consiglio fortemente di fare un installazione pulita tramite Odin. In testa al forum trovi le guide
Provo a vedere la guida.. Ti ringrazio :)
-
Quote:
mytico80
Provo a vedere la guida.. Ti ringrazio :)
Di nulla. Se ti và puoi ringraziarmi con un thaks
-
3g
Salve a tutti, volevo avere un aiuto. Il mio Note 3 con sim Vodafone, software originale aggiornato al 4.4.2, da un momento all'altro, ha smesso di funzionare, o meglio non mi legge più nessuna Sim. Ho chiamato la Vodafone ed hanno fatto sia un controllo sul numero che sull'IMEI ed il cell risulta ok. Ho provato a fare un hard reset, ho reinstallato da kies il firmware, senza avere nessun risultato. Cosa posso fare? Grazie. :'(:'(:'(
-
Provato altre Sim...?
Sim tagliata?
;)
-
Quote:
carlo201983
Di nulla. Se ti và puoi ringraziarmi con un thaks
Ciao Carlo. Per ora tralascio il reinstallamento della rom. Se dovessi fare un ripristino di fabbrica, risolvo qualcosa in merito alla disconnessione?