Visualizzazione stampabile
-
Possibilissimo che ci siano problemi con i pin del lettore SIM CARD.
Non so quante volte e se, hai smanettato con la SIM card ma è qualcosa di possibile.
Controllare a vista se qualche dentino è spostato/assente è possibile (veramente scomodo il sistema di rimozione).
In questo caso la garanzia non copre nulla.
-
Purtroppo, anche stamattina, mi si è ripresentato il problema due volte :(
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mytico80
Purtroppo, anche stamattina, mi si è ripresentato il problema due volte :(
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
E allora le ipotesi sono 2 o c'è qualche problema con il gestore o è un malfunzionamento del modulo telefono. Cosa più probabile.
P.s.
non è che usi qualche app x il risparmio energetico ?
-
Quote:
carlo201983
E allora le ipotesi sono 2 o c'è qualche problema con il gestore o è un malfunzionamento del modulo telefono. Cosa più probabile.
P.s.
non è che usi qualche app x il risparmio energetico ?
Si. Quello standard del telefono
La sim l'ho già cambiata una volta e mi dava lo stesso problema. Che intendi per modulo del telefono?
-
Quote:
mytico80
Si. Quello standard del telefono
La sim l'ho già cambiata una volta e mi dava lo stesso problema. Che intendi per modulo del telefono?
Scusa non è che proprio il risparmio energetico ti stacca la linea dopo un tot proprio x non farti consumare la batteria ,?
-
Quote:
carlo201983
Scusa non è che proprio il risparmio energetico ti stacca la linea dopo un tot proprio x non farti consumare la batteria ,?
Non credo anche perchè già dalla mattina appena metto la modalità aereo off, si disconnette dopo 1 minuto
-
Quote:
mytico80
Non credo anche perchè già dalla mattina appena metto la modalità aereo off, si disconnette dopo 1 minuto
Come ultima prova. Fai un ripristino e flasha l'ultimo firmware disponibile. Se anche così hai problemi allora c'è un guasto al modulo telefono e non ti resta che portare il telefono in assistenza per farlo riparare
-
Salve ragazzi, scrivo poco ma leggo molto e non ho mai avuto bisogno di aiuto perché l'ho sempre trovato su questo forum ottimo.
Ora vi chiedo un opinione sul Note 3, ho preso il telefono alla 3ITA, quindi con il suo brand, tramite le vostre indicazioni l'ho sbrandizzato con Odin e firmware recente GNG1 e sono passato a Tim, tutto perfettamente funzionante e segnale in 3G eccellente ovunque, quello che ho notato è che quando era brandizzato con TRE il segnale LTE con la Tim era in casa mia di 2 tacche piene fisse, ora dopo sbrandizzazione il segnale, diventato 4G e non LTE, è di una tacca fissa. Funziona lo stesso, ma come mai questo piccolo calo? Premetto che con speedtest prima arrivava a 25 mbs in dowloand ora arriva a 18/20 circa in casa. Grazie mille.
-
modem differente? compagnia telef differente? puo' influire in moltissimi casi
-
Grazie per la risposta, quindi è normale questo? Vuol dire che il modem della tre era migliore? Grazie!