Visualizzazione stampabile
-
Problema che stiamo riscontrando in molti... a questo punto appena potrò proverò un bel reset per vedere se la cosa migliora. ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
Problema che stiamo riscontrando in molti... a questo punto appena potrò proverò un bel reset per vedere se la cosa migliora. ..
Interessante.....avevo il dubbio fosse solo un mio problema...... io il note l'ho preso garanzia europa (è tedesco). Conta qualcosa o la versione italiana ha gli stessi problemi?
-
Quote:
supercapone
Dopo il reset come descritto poco fa da Varioflex, è fortemente consigliato il riflash del firmware. Perché se durante l'aggiornamento qualche file è stato scritto corrotto, l'eventuale problematica rimarrà anche dopo il reset.
-
Anche io ho lo stesso problema e si presenta sia con una sim tim sia con una Tre...
-
Supercapone, perdi tempo,ho fatto io ieri hard reset e il problema rimane
-
Quote:
boccio
Supercapone, perdi tempo,ho fatto io ieri hard reset e il problema rimane
Impariamo a leggere ?? Ho scritto già 3 volte la corretta procedura.
-
Ma quando dovrebbe uscire 4.4.4? Ormai volevo aspettare a flashare con odin con il nuovo fw.
Ho capito carlo
-
Quote:
Ciov4
Anche io ho lo stesso problema e si presenta sia con una sim tim sia con una Tre...
Io con Vodafone sono riuscito a limitare i danni cioè la connessione è sempre stabile a differenza di quando avevo la Tim. Unico problema random ma questa è purtroppo una nota dolente del telefono che quelle poche volte che switcha in Edge ci mette un po x ritornare in 3g:)
-
Quote:
boccio
Ma quando dovrebbe uscire 4.4.4? Ormai volevo aspettare a flash are con odin con il nuovo fw
E chi lo sa. E anche da capire se mai lo riceverà. Cmq questo argomento qui è fuori tema. ;)
-
varioflex c'e' da qualke parte una guida passo passo per fare ciò che hai detto? sai non sono molto pratico di queste cose e voglio evitare di far danni...non ce la faccio più con questo problema di connessione é troppp un fastidio