Prima backup...
Poi i wipe da recovey...
Poi segui questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190
Poi ripeti i wipe da recovery. ..
;)
Visualizzazione stampabile
Prima backup...
Poi i wipe da recovey...
Poi segui questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190
Poi ripeti i wipe da recovery. ..
;)
La cosa più assurda che il problema si presenta a zone. ..cioè ci sono luoghi dove la connessione dati del Note3 va che è una meraviglia senza blocchi e zone dove invece si impalla di continuo......
Edit : ok , fatto i wipe come consigliato, flashato il firmware con Odin e rifatto i wipe.... ora vediamo come si comporta con le continue disattivazioni dati...
Vi farò sapere
Ragazzi ho un problema che mi sta facendo diventare pazzo. Durante la navigazione si blocca continuamente la connessione. In pratica le "due freccette" smettono di lampeggiare e rimane fissa solo quella dell 'upload. Quindi sono costretto a disattivare e riattivare la connessione dati per farla ripartire ma poco dopo si blocca nuovamente e devo rifare la stessa procedura. Ho già provato con un wipe cache partition ma niente. Cosa potrei fare secondo voi?
Allegato 123316
Io ho avuto un problema simile con h3g, per 3 settimane mi faceva lo scherzo di non connettersi per anche un minuto, poi senza apparente motivo ricominciava partiva in bomba e poi dopo alcuni secondi di nuovo inpallato. Ho chiesto al centro h3g e mi han detto che stavano lavorando alla linea. A te lo fa dappertutto o solo in deteminate celle ?
Ho provato. Lo uso in tutta Milano ma niente...
Procedi come è stato detto qualche pagina fa.... resettare a impostazioni di fabbrica , flash Dell ultimo aggiornamento che hai con Odin e di nuovo resettare. ..
Io ad oggi posso dire di aver risolto. .. avevo il tuo stesso identico problema, ora mi sembra di avere un altro cellulare;)
Ma con il reset alle impostazioni di fabbrica perderei tutti i miei dati? Potresti inoltre dirmi dove posso trovare l'ultimo aggiornamento da flashare? Grazie :)