Prima backup...
Poi i wipe da recovey...
Poi segui questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190
Poi ripeti i wipe da recovery. ..
![]()
Prima backup...
Poi i wipe da recovey...
Poi segui questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190
Poi ripeti i wipe da recovery. ..
![]()
La cosa più assurda che il problema si presenta a zone. ..cioè ci sono luoghi dove la connessione dati del Note3 va che è una meraviglia senza blocchi e zone dove invece si impalla di continuo......
Edit : ok , fatto i wipe come consigliato, flashato il firmware con Odin e rifatto i wipe.... ora vediamo come si comporta con le continue disattivazioni dati...
Vi farò sapere
Ultima modifica di supercapone; 05-10-14 alle 22:54
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Ragazzi ho un problema che mi sta facendo diventare pazzo. Durante la navigazione si blocca continuamente la connessione. In pratica le "due freccette" smettono di lampeggiare e rimane fissa solo quella dell 'upload. Quindi sono costretto a disattivare e riattivare la connessione dati per farla ripartire ma poco dopo si blocca nuovamente e devo rifare la stessa procedura. Ho già provato con un wipe cache partition ma niente. Cosa potrei fare secondo voi?
Screenshot_2014-10-08-17-44-31.jpg
Io ho avuto un problema simile con h3g, per 3 settimane mi faceva lo scherzo di non connettersi per anche un minuto, poi senza apparente motivo ricominciava partiva in bomba e poi dopo alcuni secondi di nuovo inpallato. Ho chiesto al centro h3g e mi han detto che stavano lavorando alla linea. A te lo fa dappertutto o solo in deteminate celle ?
Ho provato. Lo uso in tutta Milano ma niente...
Procedi come è stato detto qualche pagina fa.... resettare a impostazioni di fabbrica , flash Dell ultimo aggiornamento che hai con Odin e di nuovo resettare. ..
Io ad oggi posso dire di aver risolto. .. avevo il tuo stesso identico problema, ora mi sembra di avere un altro cellulare![]()
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Ma con il reset alle impostazioni di fabbrica perderei tutti i miei dati? Potresti inoltre dirmi dove posso trovare l'ultimo aggiornamento da flashare? Grazie![]()
supercapone (09-10-14)
Ciov4 (10-10-14)