Visualizzazione stampabile
-
Io sono quasi sempre sotto rete 3g e ho avuto netti miglioramenti. lo consiglio vivamente......
-
Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema. Vorrei effettuare la procedura, ma non si perde la garanzia effettuando il flash del firmware con relativo aumento del contatore knox? Grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mizio979
Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema. Vorrei effettuare la procedura, ma non si perde la garanzia effettuando il flash del firmware con relativo aumento del contatore knox? Grazie..
Se fai il flash del firmware originale non perdi la garanzia e non scatta knox
-
1 allegato(i)
Grazie. Sono andato su sammobile ma non riesco a capire quale sia il mio firmware..
-
Quote:
mizio979
Grazie. Sono andato su sammobile ma non riesco a capire quale sia il mio firmware..
Fai *#1234# da tastiera e riporta i dati. ..
-
Non mi sa niente. Ho cercato su internet i codici tastiera e ho trovato questo *#*#1234#*#* ma non succede nulla, non mi da nessuna informazione..
-
Quote:
mizio979
Non mi sa niente. Ho cercato su internet i codici tastiera e ho trovato questo *#*#1234#*#* ma non succede nulla, non mi da nessuna informazione..
Sei con una stock o con una rom.
-
Il telefono è nuovo, ha tre giorni di vita.. Tutto stock..
-
Quote:
mizio979
Il telefono è nuovo, ha tre giorni di vita.. Tutto stock..
Se è no Brand Italia devi prendere il firmware ITV no Brand.
Cioè questo: http://www.sammobile.com/firmwares/d...TVGNG1_ITV.zip
-
Quote:
carlo201983
Se è no Brand Italia devi prendere il firmware ITV no Brand.
Vero.....
ma lui non ha idea di cosa abbia... ;)
(...e ovviamente vuol rimanere in garanzia....) ;)
Mizia979..........Mi sembra proprio strano che non ti dia nessuna informazione facendo *#1234# .............
riprova.......