Visualizzazione stampabile
-
Ciao io la lte la lascio anche perché un conto se ci fosse a macchia e quindi perderesti batteria a furia di passaggi da lte a umts continuamente (come nei primi anni del 3g. ..)
Ma visto che eccezione fatta per.alcune grandi città non c'è ancora non la. Va a cercare e quindi non dovrebbe essere un problema.
Certo che è comunque inutile a livello pratico tenerla attiva però giusto per spiegare come penso vadano le cose..
-
Che io sappia la rete lte non la vedi cmq se non hai la sim abilitata al contratto lte, pertanto puoi tenerlo acceso, lui non cercherà l'lte, anche se ti trovassi in un luogo dove è abilitata, ergo o 4g/wdcma/2g o wdcma/2g non cambia nulla ai fini del consumo batteria.
Quando abiliterai la tua sim all'lte il discorso sarà diverso.
-
3G
ciao ragazzi spero di essere nel forum giusto...
ho acquistato sabato un note 3 e non riesco a capire perchè quando apro una pagina internet c'è una voce che mi dice : caricamento avviato; pagina caricata.
ho contattato la samsung stamattina ma dopo circa 30 minuti non siamo riusciti a risolvere il problema...
premetto che ho la modalita alla guida e il talkback sono disattivati..
ora mi affido a voi per questo mio problema grazie
-
Forse hai attivata la modalità schermo facile??...forse!
-
grazie ma ho controllato e sono in modalità normale
d'altronde arrivo dal note 2 e questi terminali ormai li conosco come le mie tasche.... ma questa cosa mi sta mettendo in crisi...
-
Hai provato ad usare un browser diverso?
-
si in poche parole ogni volta che cambio pagina di internet mi dice queste due frasi :
caricamento avviato
pagina caricata
-
le email invece funzionano bene?
-
si il resto funziona tutto bene...
il problema è solo questa voce che ogni volta che apro una pagina in internet rompe le balle
-
Prova a dare un'occhiata alle impostazioni del browser in uso.magari dipende da quelle!!