Visualizzazione stampabile
-
Grazie. Il problema è che se vado su sammobile e inserisco il modello del telefono mi escono tutti i firmware di tutti i paesi. Per l'Italia mi da solamente quello Vodafone..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Vero.....
ma lui non ha idea di cosa abbia... ;)
(...e ovviamente vuol rimanere in garanzia....) ;)
Mi sembra proprio strano che non ti dia nessuna informazione facendo *#1234# .............
riprova.......
Ma infatti ho linkato il firmware ufficiale. :)
-
-
Quote:
mizio979
Grazie. Il problema è che se vado su sammobile e inserisco il modello del telefono mi escono tutti i firmware di tutti i paesi. Per l'Italia mi da solamente quello Vodafone..
Ti ho linkato il firmware. . Se hai l'I9005 è quello
-
Quote:
mizio979
Il mio Tel è no brand..
...e allora fai ciò che dice carlo201983 .... ;)
-
Ho ritrovato varie volte al inserire il codice, ma non succede nulla... Comunque grazie a tutti, più tardi provo con kies e vi faccio sapere..
-
Quote:
mizio979
Ho ritrovato varie volte al inserire il codice, ma non succede nulla... Comunque grazie a tutti, più tardi provo con kies e vi faccio sapere..
Se sai che è no Brand. Scarica tranquillamente dal link che ti ho inviato.
Il telefono è garanzia Italia ?
P.s.
Puoi postare una foto decente dello screen messo in precedenza. È tutto sfuocato non si vede nulla
-
Il telefono è garanzia Italia. Sicuramente il firmware è quello postato ma ne vorrei essere certo..
-
Quote:
mizio979
Il telefono è garanzia Italia. Sicuramente il firmware è quello postato ma ne vorrei essere certo..
Fai lo screenshot ma non allegarlo. da quello che avevi postato non si leggeva nulla. Se mi dai possibilità di vedere la foto x bene posso darti tutte le certezze
-