Non ho la possibilità di tenere per un giorno intero un'altra scheda. Ho chiamato la tim e mi hanno detto che ci sono dei disservizi. Aspetterò un po' prima di decidere di portarlo in assistenza..
Visualizzazione stampabile
Non ho la possibilità di tenere per un giorno intero un'altra scheda. Ho chiamato la tim e mi hanno detto che ci sono dei disservizi. Aspetterò un po' prima di decidere di portarlo in assistenza..
Teniamoci comunque aggiornati sullo sviluppo della vicenda e sulle eventuali soluzioni. Io probabilmente transiterò da tim a Vodafone nei prossimi giorni anche per una questione di convenienza tariffaria :)
Io ho Tim e avevo il vostro stesso problema fino a quando non ho eseguito la procedura consigliata. ... adesso è una settimana che sembra che sia tutto ok...
vodafone a Milano centro verso le 10/11 del mattino il segnale lo rileva ma non c'e' linea...nel pomeriggio verso le 14 tutto torna a funzionare
Anch'io sono di Milano. Qualcun altro ha rilevato il medesimo problema nella stessa città?
Problema presente anche sul mio. Operatore Tim ed a a nulla è servita la procedura di aggiornamento del firmware orginale
ciao, anche io ho il problema della freccia in upload che si pianta per poi riprendere a navigare correttamente aspettando uno/due minuti o disattivando e riattivando la connessione manualmente... ho tim e abito in provincia di milano (abbiategrasso),
volevo segnalare che lo stesso problema l'ho avuto a monticelli terme (toscana) , quindi non penso sia solo un problema di zona.
p.s. per prova nello stesso momento in cui il note 3 si è piantato in navigazione , con un sonyericsson arc s e un xperia u con tim zero problemi di navigazione
speriamo prima o poi di trovare una soluzione perchè è snervante.
Hai già provato a fare i vari wipe e reset di fabbrica con reinserimento del firmware con Odin? Io ho risolto in questo modo