Ho notato che il n3 non aggancia mai la 4G con Wind mentre l s4 di un mio amico si.Da cosa può dipendere???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho notato che il n3 non aggancia mai la 4G con Wind mentre l s4 di un mio amico si.Da cosa può dipendere???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io invene ho N3 da circa 2 mesi ed ho Wind ma 4G non mi è mai uscito mentre un mio amico posizionato accanto a me anche lui con N3 e Wind gli esce sempre 4G da cosa può dipendere?
Stesso terminale e stesso gestore, a lui esce 4G a me no che tra l'altro l'ho acquistato da poco. :-(
Eccomi qua, ho scoperto che la Wind ora fornisce a tutti il servizio 4G ma ho verificato che la mia micro sim di un anno fa può andare solo in 3G quindi per usufruire della velocità LTE devo sostituire la micro sim con una nuovo tipo. 😣
Il servizio Wind mi ha detto che altri gestori fanno pagare la connessione 4G mentre la wind lo offre a tutti purché si abbia la sim adatta.
cambiato operatore dopo 17 anni e ora con TIM è rinato....4G e connessione perfetta !!
in questi ultimi anni la Vodafone è peggiorata sotto tutti i punti di vista..primo fra tutti la correttezza e la disponibilità verso gli utenti....
Ciao a tutti! Stesso problema per me con Note III brand 3 utilizzando scheda Tim dopo aver fatto rootare il telefono (storia lunga). Che mi consigliate?
Possessore di Note 3 da circa 15 giorni ho il problema della freccia bloccata in upload e connessione dati assente, il mio gestore è Tim stamattina ho impostato il profilo ibox.tim anzichè wap e sembra che per adesso sia tutto ok, chi lamentatava questo problema (mi pare tutti o quasi con Tim) potete dirmi che profilo dati usate ?
Edit: il problema si ripresenta lo stesso :(
salve ragazzi ho un problema col mio note...vi spiego il tutto ...ad agosto ho deciso di flashare il telefono con relativi permessi di root...non mi sono trovato bene e ho deciso di ritornare al firmware originale samsung...ora da quando ho reinstallato il firmware originale ho problemi di connessione, nel senso che ritarda, ci mette un pò a prendere il segnale nonostante il segnale appunto sia al massimo...così ho deciso di flashare il modem del mio note ma niente da fare il problema persiste...qualcuno pro darmi altri suggerimenti per favore?grazie di cuore