Visualizzazione stampabile
-
Problema, quando non sono sotto wifi, cioè ho la connessione dati, qualsiasi cosa faccia che la usi, funziona per circa 3 o 4 minuti, poi è come se non funzionasse più, devo togliere e rimettere la connessione dati. Dopo un po' rompe sta cosa
Sim TIM, solo 3g/2g
Cause? Soluzione?
-
Sempre le stesse , fai un reset reinserisci il firmware che hai con Odin e rifai il reset ..... io così ho risoltoil problema
-
Confermo note 2 ricezione migliore. operatore tim... con note3 non riesco a navigare con il note 2 nessun problema, premetto che nella mia zona c'é scarso segnale....passato ad htc m8....anche questo funziona bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo12
Confermo note 2 ricezione migliore. operatore tim... con note3 non riesco a navigare con il note 2 nessun problema, premetto che nella mia zona c'é scarso segnale....passato ad htc m8....anche questo funziona bene.
Facevi prima a cambiare gestore. Infatti con Vodafone ricezione ottima e nessun problema con Note 3. ;)
-
Prima di riflashare tutto, sarebbe possibile rimettere solo la parte modem con odin?
-
ciao a tutti. Ho un problema :
ho installato due applicazione per tenere sotto controllo lo stato della batteria e non so come ma la connessione dati non funge più : il pulsante sulla barra delle notifiche è attivato ma accanto al livello del segnale non compaiono più le 2 freccette tant'è che senza wi fi non riesco più a connettermi. Ho provato a fare un hard reset ( firmware di fabbrica ) ma il problema persiste...che posso fare? qualcuno può aiutarmi per favore???
-
Quote:
puma303
ciao a tutti. Ho un problema :
ho installato due applicazione per tenere sotto controllo lo stato della batteria e non so come ma la connessione dati non funge più : il pulsante sulla barra delle notifiche è attivato ma accanto al livello del segnale non compaiono più le 2 freccette tant'è che senza wi fi non riesco più a connettermi. Ho provato a fare un hard reset ( firmware di fabbrica ) ma il problema persiste...che posso fare? qualcuno può aiutarmi per favore???
Domanda sciocca...ma...
...impostazioni-utilizzo dati-alla voce CONNESSIONE DATI... c'è la spunta?
-
Quote:
Varioflex
Domanda sciocca...ma...
...impostazioni-utilizzo dati-alla voce CONNESSIONE DATI... c'è la spunta?
ovviamente si >.>
-
Quote:
puma303
ovviamente si >.>
Beh...
Visto che non risolvi con un ripristino...
...direi... che hai 2 strade....
●) Per entrambe le strade: BACKUP di dati e app
●) Wipe da recovery:
Per ripristino segui questo:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
●) Flash del tuo firmware tramite Odin
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190
Se non sai qual è il tuo firmware...fai *#1234# e riporta i dati ...
;)
-
ragazzi dovrei acquistare un note 3 a detta dell'acquirente brandizzato 3, questo implica quindi sia per forza sotto contratto?
Perchè con quello che leggo... a sto punto rinuncio..