Intanto controlla con altra Sim...stesso operatore. .. ;)
Visualizzazione stampabile
Ok lo faccio subito!
Mezz'ora di utilizzo, navigazione su diversi siti, riproduzione video su YouTube, download di file: funziona perfettamente senza un minimo intoppo... Con un buon grado di certezza mi sento di affermare che il problema è insito nella mia sim..
Ps: mi scuso per il post consecutivo, avevo dimenticato di aver scritto per ultimo. Se possibile, chiedo di unire i due post. Grazie.
Per caso l'avevi tagliata tu? Sim->micro sim...credo che anche io ne prendero un'altra dato che ho il tuo stesso problema
Aveva i tagli pre-formati, l'ho soltanto separata dal resto senza particolari difficoltà.
Ora che ho rimesso la mia sim, alla prova telefonata la connessione 3g non cade più..
A me era venuto il dubbio perche ho fatto tagliare la microsim a nanosim per il lumia 1520 e ora sta dentro al note con l'adattatore. Io questo note 3 non lo capiro mai.
Per essere proprio certo di quanto affermato timidamente poc'anzi, dovrei effettuare una prova molto più approfondita con un'altra sim. Al momento sto effettuando prove di navigazione sul sito the verge con la mia sim e pare che vada, anche se, proprio un attimo fa cliccando su un collegamento al play store per una app, è completamente sparita la H, per ricomparire autonomamente circa 10 secondi dopo... Domani taglio la testa al toro: centro tim -> sostituzione sim. Se nemmeno dovessi risolvere cambierò operatore o numero non so..
Ciao a tutti ho un note 3 e da quando sono passato al 4G ho avuto tanti problemi con la connessione dati mancato swicht 4G 3 g cadute connessioni con riattivazione solo tramite tasto offline cadute connessione dopo chiamate insomma tutti problemi riscontrati da tanti utenti qui sul forum ho chiamato vodafone e mi hanno risolto il problema resettandomi la Sim ora sono due giorni e il telefono va che è una meraviglia
Con Resettando la sim che cosa intendi? Che te l'hanno sostituita fisicamente o hanno fatto qualcosa via rete?