noooooooo. sto togliendo wind per mettere tim....noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
anch' io ho tolto WInd per Tim e me ne stò pentendo,aspetto aggiornamento a KitKat per decidere cosa fare
Problemi assurdi con il nuovo note3.. vengo da galaxy s2.. in camera mia con wind chiamavo e ricevevo sempre.. con note3 devo mettermi vicino alla finestra per sperare di prendere 1 tacca. se mi allontano dalla finestra sono irrangiungile da tutti.. inutilizzabile.
ho fatto una ricerca delle reti e mi trova solo TIM.. ho deciso di passare a tim sperando di risolvere qualcosa.
comunque incredibile questa situazione.
RICEZIONE PENOSA.
vi allego uno screen per farvi capire in che situazione mi sono trovato dopo aver comprato note3 -.-
Solo chiamate di emergenza. gHgHgH
![]()
Ultima modifica di fulvi0x; 26-01-14 alle 04:34
l'hacking è come il sesso... si entra e si esce.... senza far mai l'errore di lasciare tracce!
Ciao... Quello che posso dirti è che questo note 3 prende si qualcosa meno rispetto agli altri telefoni che ho avuto.. Però non mente... Cioè mi è capitato di avere telefoni con una tacca e poi comunque irraggiungibile... Oppure telefonare e casascarmi la linea.
Io ti consiglio di andare su un centro Tim e farti canbiare la Sim per capire se c'è qualche problema con la tua.. È stata tagliata oppure è nata già Micro Sim?
Io lavoro presso un centro Tim e posso assicurare che con una buona Sim le cose cambiano unpo... Provato io con una nano tagliata da me con un strumento apposito e poi sostituita in nano.
Poi c'è da dire che non tutti i note sono precisi come Segnale... Potresti semplicemente avere un modello con la radio leggermente fallata o sotto tono.
Mandalo in assistenza o fattelo sostituire
Mi sento abbastanza in sintonia con quanto hai scritto: in effetti prima usavo Wind su un BlackBerry 9780 che, seduto alla scrivania del mio ufficio, apparentemente misurava un valore in dBm drasticamente migliore di quello del Note 3; tuttavia, qualche volta sono risultato non raggiungibile e ho perso alcune chiamate. Con il Note 3, che ho da ottobre 2013, non è mai capitato. Ad essere sinceri, però, la scarsa ricezione del Note 3 si fa sentire soprattutto con la connessione dati.
GB ego sum
Caulae dominus
Anche io confermo una ricezione un po' al di sotto della media, anche se a livello con il GS4 che avevo prima.
Note 3 rispetto a note 2 ricezione peggiorata. Sia rete mobile che wifi.
Delusione.