Originariamente inviato da
jimbetto
Ok.. allora sei un fan samsung visto che conosci molto bene le strategie aziendali e continui a ripetere 'sta storia del SAR che non c'entra nulla con eventuali problemi di ricezione :-)
Ti rispondo per l'ultima volta visto l'OT e anche a beneficio degli altri... altrimenti quelli che stanno avendo problemi con il note pensano che è tutto ok e mamma samsung lo protegge dalle radizioni
con lo scudo SAR :-)
A me che per te sia normale che un telefono riceve male importa poco... e credo che sia lo stesso per molti utenti che stanno avendo problemi.
Questo a prescidendere dal brand e tifoseria varia...
Non ho nessun problema, se non quello di cercare di capire/risolvere questa questione ed eventualmente decidere.
Me ne sbatto del SAR che non vuol dire NULLA dal punto di vista sensibilità del ricevitore...
Che Samsung sia attenta alle emissioni può fare solo che piacere, questo non giustifica per niente i problemi che
alcuni stanno avendo specialemente considerando che il device si rivolge ad utenti business.
Peraltro in un telefono come il note e anche più facile tenere il SAR basso, visto che essendo più grande è più facile tenere una maggiore distanza tra antenna e la nostra testa.
Io sprero in una soluzione, ma se dovessi scoprire che l'antenna del note è proprio così... beh... sarebbe proprio ridicolo perchè non riuscire a costruire
un ricevitore con i contro-attributi con tutto questo spazio è da pivelli.