CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 114 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claude Visualizza il messaggio
    Oggi sono passato dal Centro di Assistenza della mia città, non è quello a cui lo portai tre mesi fa perché allora mi trovavo altrove per lavoro.
    Premetto che sono amici che conosco da vent'anni forse più anzi da quando ci scambiavamo i giochi per Amiga.
    Mi (plurale perchè sono due soci) hanno detto che hanno constatato grossi problemi al modulo telefonico non riscontarti in altri apparati della specie e
    quindi lo hanno spedito ad Olgiate Comasco.
    Secondo loro si tratta di un difetto/problema del mio Note e sono sicuri che me lo sostituiranno.
    Speriamo che sia così
    Come volevasi dimostrare. . Alla fine parlando con samsung mi fu detto che ci sono parecchi note 3 difettosi i merito. Cmq tienici aggiornati su gli sviluppi. Sono importanti per il bene della comunità.
    Ultima modifica di carlo201983; 03-04-14 alle 14:21

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Come volevasi dimostrare. . Alla fine parlando con samsung mi fu detto che ci sono parecchi note 3 difettosi i merito. Cmq tienici aggiornati su gli sviluppi. Sono importanti per il bene della comunità.
    ah quindi adesso non è pià colpa del SAR...
    ahahah :-D
    ti sei finalmente convinto che ci sono alcuni note difettosi... che forse includono anche il mio... speriamo che la tua previsione del 30% sia errata...

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ma parli ancora. . Può bastare stai dicendo tante di quelle stupidate che non fanno bene alla comunità oltre che a fare estrema disinformazione. Infantile sarai tu, grazie a dio in materia ne so più di te. X fortuna. Poi Se hai qualche problema personale contattatemi privatamente ; ) ... Ti aspetto
    bene... bene... quindi ora arrivi alle istigazioni e minaccie ?
    Se hai bisogno che ti dica che ne sai più di me, puoi stare tranquillo...
    Ne sai più di tutti !

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ottimo e grazie per l'update... Tienici aggiornato perfavore.

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jimbetto Visualizza il messaggio
    ah quindi adesso non è pià colpa del SAR...
    ahahah :-D
    ti sei finalmente convinto che ci sono alcuni note difettosi... che forse includono anche il mio... speriamo che la tua previsione del 30% sia errata...
    Io ho sempre detto che ci sono esemplari difettosi. Ma che cmq samsung rispetto agli altri prende meno è risaputo ed ho anche spiegato il perché. Ora non rigirare la frittata
    Ultima modifica di carlo201983; 03-04-14 alle 16:41

carlo201983
    Guest
    Predefinito

X GbEgo come promesso ecco i due screen della potenza segnale del Note 2 e 3. C'è anche il cell id. Quello identifica la cella a cui si è agganciati.

Come ti pre annunciavo hanno la stessa potenza di segnale. Quindi con questo volevo dirti ma ormai ci siamo già chiariti. Tutti quei terminali che hanno problemi si ricezione o sono difettosi o hanno tolleranze elevate.. i ogni modo andrebbero sostituiti i comparti modem.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Io ho sempre detto che ci sono esemplari difettosi. Ma che cmq samsung rispetto agli altri prende meno è risaputo ed ho anche spiegato io perché. Ora non rigirare la frittata
    ahahah... ti ricordo che hai iniziato a criticarmi con frasi tipo comprati il bb con relative radiazioni quando io ho semplicemente scritto:

"Se fosse così sarà l'ultimo smartphone samsung per me...
    Accetto le tolleranze in fase di assemblaggio e che ho rilevato anche nei miei precedenti galaxy, ma mi sembra che sul note 3 siano stati troppo "tolleranti" :-)
    Anche perchè su uno smartphone così grande dovrebbe essere in teoria molto più facile inserire antenna e ricevitore in modo corretto."

Faccio notare i se e forse.... visto che io sto ancora indagando... invece tu arrivi con certe assolute... iniziando a sfottere sfoggiando una tua superiorità e competenza che nessuno ti ha chiesto
    e tutta da dimostrare.
    Continua pure a sgommare sul vetro...
    Era ovvio che intendevo dire che se (ripeto SE) sarà confermato il mio segnale ballerino e quello di altri rientri nella normale tolleranza di Samsung... per me è inaccettabile
    perchè ripeto "A ME SEMBRA" che il mio note 3 non prende una fava... anche rispetto ai precedenti samsung.
    Cercavo di dare il mio contributo raccontando la mia storia, in tono polemico ma sempre con atteggiamento costruttivo....
    Se sarà colpa di qualità nella costruzione pazienza.. se uscirà fuori un percentuale di difetti alta come sostieni tu (30%)... beh... allora si potrà
    asserire che il note 3 è costruito con il culo e questo sicuramente influenzerà la mia prossima scelta e anche di altre persone per cui lo smartphone è anche uno strumento di lavoro :-)
    Facevo il paragone proprio con i miei precedenti samsung, proprio perchè so che non hanno una buona ricezione (per vari motivi) ma mai avrei pensato che il note fosse inferiore...
    Peraltro nel mio caso io non sono neanche sicuro che si un problema HW...
    Non ci vedo nulla di denigratorio nei confronti di Samsung e nesuna presunzione da parte mia.

Androidiano L'avatar di vrino

Smartphone
    MI4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Fossi in te lo manderei in assistenza ad oltranza.
    Uno smartphone do questo livello DEVE essere perfetto.

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vape Visualizza il messaggio
    Fossi in te lo manderei in assistenza ad oltranza.
    Uno smartphone do questo livello DEVE essere perfetto.
    Comcordo ma, Purtroppo a molti utenti la testa è dura..

Androidiano L'avatar di vrino

Smartphone
    MI4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Qualche problema deve esserci di sicuro,da prove fatte personalmente la ricezione mi sembra ottima.
    Il mio è polacco,prende bene e ho la sim della voda

Pagina 55 di 114 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio