CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 114 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di BellUomo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gullox Visualizza il messaggio
    io ho una microsim 4g e la mia zona è coperta da 4g
    Allora prova a sentire il 190 facendo presente il problema ... mi sembra ragionevole pensare che sia un problema della tua microsim ... l'ideale sarebbe provarla in un altro smartphone 4g nella tua zona ...
    Smartphone: SAMSUNG GALAXY NOTE 3
    Tablet: SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 2014
    Gestore: Vodafone

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BellUomo Visualizza il messaggio
    Allora prova a sentire il 190 facendo presente il problema ... mi sembra ragionevole pensare che sia un problema della tua microsim ... l'ideale sarebbe provarla in un altro smartphone 4g nella tua zona ...
    ok se ho la possibilità provo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti ho un note 3 con un problema che purtroppo non riesco a risolvere...quando mi arriva una chiamata ed il telefono e' in connessione dati la linea internet va in 2g non permettendomi più d navigare...il problema e' che oltre a non poter navigare dopo la chiusura della telefonata devo aspettare almeno 20 o 30 secondi per fare una seconda telefonata . E' molto fastidioso perché se sn connesso in tethering cn un altro dispositivo mi interrompe la connessione ...o magari voglio stare in vivavoce e magari navigare....grrr non capisco perché faccia così..ci sono programmi o impostazioni che si possono settare?!! Grazie a tutti!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donCarlos Visualizza il messaggio
    nessuna news? sto scimunendo. com'è possibile che naviga veloce in h+ e non in 3g? non lo capisco aiuto!!!!
    Posso rassicurarti dicendoti che con il galaxy s4 e wind io navigo sempre in H+ ..in 3G mi ci resta un secondo non appena connesso e poi passa e resta in h+ (cmq connessione veloce eh). Per Roma a me in 3G praticamente non mi ci va più...penso sia un discorso relativo all'operatore e non al tuo smartphone

Senior Droid L'avatar di rrich

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

Stesso errore mio da quando l'ho comprato.

Il 3g si impalla con la sola freccia verde e per switchare ad h+ devo disattivare la connessione dati (che resta freezata per 4-5 secondi dopodichè scompare l'icona) e riattivarla
    SM-N9005
    GT-I9505

Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uncle79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un note 3 con un problema che purtroppo non riesco a risolvere...quando mi arriva una chiamata ed il telefono e' in connessione dati la linea internet va in 2g non permettendomi più d navigare...il problema e' che oltre a non poter navigare dopo la chiusura della telefonata devo aspettare almeno 20 o 30 secondi per fare una seconda telefonata . E' molto fastidioso perché se sn connesso in tethering cn un altro dispositivo mi interrompe la connessione ...o magari voglio stare in vivavoce e magari navigare....grrr non capisco perché faccia così..ci sono programmi o impostazioni che si possono settare?!! Grazie a tutti!!!!
    Che gestore di telefonia mobile hai?

Senior Droid L'avatar di Ste77

Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

anche a me capita con wind...presumo e ripeto presumo che hai un solo canale da wind e se lo usi per chiamare stacca la rete dati...ma non sono esperto in ste cose...

Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donCarlos Visualizza il messaggio
    Sicuramente sto sbagliando a postare il thread, ma sono nuovo ergo mi accollo eventuali precisazioni

Dunque ho notato dopo questi primi due mesi di utilizzo, che con wind, il note3 mi va a bomba sotto copertura h o h+ ma non mi naviga quando sono sotto rete E o 3g, ora fatemi capire a casa mia quando spegnevo il router il mio scarsissimo blackberry 8900 in edge navigava, perchè col note 3 se non sono sotto copertura h o h+ non riesco a navigare?

ho provato a switchare la rete in "solo wcdma" invece che in "automatico gsm + wcdma" ma non sembra essersi risolto granchè.

Abbiate pietà non ci capisco granchè, mi servirebbe però navigare spesso soprattutto in mobilità e vorrei risolvere questo problemino.
    rimettilo in automanito così in base alla disponibilità di rete il note sceglie automaticamente.

Inoltre 3G e H sono la stessa cosa.
    GSM invce è la E

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Succede anche a me che ho tim... Nessuno ha una soluzione?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emmy1984 Visualizza il messaggio
    Succede anche a me che ho tim... Nessuno ha una soluzione?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Succede a tutti tranne con 3 perché ha solo la rete UMTS/HSPA. Succede anche a me che durante le telefonate scende in edge per poi tornare in LTE quando ho finito.

Pagina 63 di 114 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio