CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 114 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Localitā
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    magari in quella zona prende meglio....vi sono sempre delle differenze...anche se minime ma a volte percettibili

    l'importante č che funzioni bene...fai dei test in zone in cui prende perfettamente e valuta la tua linea LTE

  2.  
  3. #822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilissimo, si diciamo che la differenza l'ho notata in casa perché in esterno il 4G viaggia bene arriva anche a oltre 40 mgbs, avevo anche pensato, ma senza conferme di qualcuno, che magari essendo in TIM istallare il firmware con il suo brand potesse sfruttare al meglio il segnale, ma ho provato e non funzionava il telefono quindi ho dovuto rimettere il no brand.

  4. #823
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Localitā
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    io sono No Brand e in casa con Vodafone fa pena...ho chiamato piu' volte ma hanno confermato che ci sono problemi nella mia zona ed in altre...quindi problema loro....non č il Note3 dato che anche con Note1, Note2 e Tab S si hanno i medesimi problemi
    In questi ultime settimane la Vodafone va abbastanza male....

  5. #824
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    io sono No Brand e in casa con Vodafone fa pena...ho chiamato piu' volte ma hanno confermato che ci sono problemi nella mia zona ed in altre...quindi problema loro....non č il Note3 dato che anche con Note1, Note2 e Tab S si hanno i medesimi problemi
    In questi ultime settimane la Vodafone va abbastanza male....
    In provincia di Bari la Vodafone vā a bomba cosa che invece la Tim faceva pena. Erano switch continui da 3g ad Edge .. quindi come puoi Capire varia da zona a zona

  6. #825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quindi mi par di capire che non esiste un modem migliore, ma un miglior compromesso in base al proprio gestore e alla zona in cui ci si trova giusto?

  7. #826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrofoto Visualizza il messaggio
    Ma quindi mi par di capire che non esiste un modem migliore, ma un miglior compromesso in base al proprio gestore e alla zona in cui ci si trova giusto?
    Praticamente si. Poi specie con Tim questo terminale non si esprime proprio al meglio. Se hai modo di leggere č stato ampiamente approfondito questo discorso.

  8. #827
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Localitā
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrofoto Visualizza il messaggio
    Ma quindi mi par di capire che non esiste un modem migliore, ma un miglior compromesso in base al proprio gestore e alla zona in cui ci si trova giusto?
    beh a volte alcune versioni di modem fanno la differenza ma sempre per alcune zone....solitamente comunque i Samsung prendono bene quasi ovunque....e spesso la linea viene disturbata anche da alcune apps che creano conflitti

  9. #828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK, vi ringrazio molto, ho letto i problemi con TIM, ma per fortuna, a parte questa piccola cosa, non ho problemi di segnale, che č il motivo principale per cui mi sono tolto da TRE, solo in casa con il 4G ha una tacca mentre con il brand della tre ne aveva minimo 2, per questo volevo approfondire l'argomento per capirci qualcosa. Siete operativi e disponibili.

  10. #829
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Localitā
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Il Note 3 č una bomba

  11. #830
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrofoto Visualizza il messaggio
    OK, vi ringrazio molto, ho letto i problemi con TIM, ma per fortuna, a parte questa piccola cosa, non ho problemi di segnale, che č il motivo principale per cui mi sono tolto da TRE, solo in casa con il 4G ha una tacca mentre con il brand della tre ne aveva minimo 2, per questo volevo approfondire l'argomento per capirci qualcosa. Siete operativi e disponibili.
    Ma alla fine il problema di Tim e solo in situazioni con segnale non eccellente. Se il segnale č robusto il problema non si verifica. Invece con Vodafone sto prettamente in 3g gli switch sono molto rapidi cosa che nella mia zona con Tim era un calvario

Pagina 83 di 114 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy