CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 114 primaprima ... 1262102110111112113114 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

che sia problema del dispositivo che non ha le frequenze Europee.....

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serenoazzurro Visualizza il messaggio
    ho acquistato un note 3 nuovo
    - versione internazionale
    - leggo UNITED ARAB EMIRATES
    - versione build LRX21V.N9005XXUGBOK9
    - VERSIONE BANDA BASE N9005XXUGBOD3
    appena acceso si è subito aggiornato con circa 800 mb a SEPF_SM-N9005_5.0-1_0032TRUE NOV 24 18:42:48 2015
    ho selezionato come rete WCDM/gsm in automatico

problema : la connessione internet è buona ma il segnale per telefonare arriva a malapena a una tacchetta spesso perde completamente il segnale neanche si puo telefonare
    ha volte spostandolo in casa arriva a due o tre tacchette
    - la cosa strana è che quando faccio una ricerca degli operatori di rete mi appare a volte solo Vodafone altre volte solo Postemobile
    con altro galaxy quando faccio una ricerca reti mi da tutte le reti disponibili in zona e cioè TIM VODAFONE E POSTE MOBILE ma stranamente non si vede WIND che è l'operatore a cui si aggancia PosteMobile
    ma il Note 3 spesso non rileva nessun operatore oppure solamente Vodafone o PosteMobile
    un consiglio e ben accetto e vi ringrazio perché non so che fare
    Giusto per verifica prova a mettere altra SIM (di operatore diverso) per vedere se la situazione rimane la stessa (così capiamo se è un problema del gestore)

Al limite si può provare a Flashare (....e approfondirai in sezione Modding nel Thread di Aiuti in rilievo) altro Modem
    Quote Originariamente inviato da serenoazzurro Visualizza il messaggio
    che sia problema del dispositivo che non ha le frequenze Europee.....
    Direi di no
    Ha solo il csc degli Emiri.... ma è un N9005 (Device per Europa/Italia)

Cortesemente non far post consecutivi
    Sono vietati
    Grazie

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ti ringrazio dei consigli
    si ho provatop a cambiare operatore schede varie ma è sempre la stessa cosa , segnale basso e spesso assente per telefonare - internet era ok
    oggi sono passato in u centro assistenza Samsung e mi hanno confermato che si tratta di un dispositivo Europa/Francia
    - in impostazioni da EMIRATES......?
    ma è stata riscontrata un'altra anomalia e che il S/N quello che cè nell'etichetta dietro la batteria è diverso da quello che viene visualizzato in impostazioni.....
    chi ci capisce è bravo...!!!

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristoball92 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, non so se sono nella discussione giusta ma vi prego di aiutarmi che sto impazzendo... io ho la versione americana del note 3( n900a), prima ero tim, non avevo nessun problema con la rete 4G, poi sono passato a vodafone e da allora non si è MAI connesso al 4g...perché? se con tim mi prendeva ora perché no? per sicurezza ho provato la sim in un altro telefono e li si connette tranquillamente al 4G T___T
    Ciao...
    ...ti sposto in altra sezione (ALTRI NOTE)

Qui trattiamo solo N9005

Edit

Ecco il Link:

https://www.androidiani.com/forum/al...-sul-3-4g.html

Ultima modifica di Varioflex; 04-07-16 alle 11:01

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, volevo illustrane il mio problema. Ero cliente TIM da qualche anno ed ero molto soddisfatto del servizio dato che la copertura era piuttosto buona. Poi sono passato a postemobile e di nuovo a TIM per usufruire di una particolare promozione. Mi hanno consegnato la scheda 4G LTE e da allora sono nati i problemi. Non ho più la copertura di prima, a volte nelle stesse zone che frequento per lavoro ora invece di avere il segnale basso mi appare il cerchio barrato e se provo a chiamare esce fuori che non sono registrato alla rete. E' come se ha difficolta a swicchiare da una cella all'altra. Ho tolto anche LTE, ma non cambia di molto. Ho fatto fare il reset della linea alla TIM , ma nulla. La stessa scheda la passo ad un vecchio samsung GIO' e va benissimo in ogni occasione. Quindi il problema è il mio telefono. Sarà risolvibile? Il telefono è aggiornato da tempo alla vers. 5.0

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirio001 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo illustrane il mio problema. Ero cliente TIM da qualche anno ed ero molto soddisfatto del servizio dato che la copertura era piuttosto buona. Poi sono passato a postemobile e di nuovo a TIM per usufruire di una particolare promozione. Mi hanno consegnato la scheda 4G LTE e da allora sono nati i problemi. Non ho più la copertura di prima, a volte nelle stesse zone che frequento per lavoro ora invece di avere il segnale basso mi appare il cerchio barrato e se provo a chiamare esce fuori che non sono registrato alla rete. E' come se ha difficolta a swicchiare da una cella all'altra. Ho tolto anche LTE, ma non cambia di molto. Ho fatto fare il reset della linea alla TIM , ma nulla. La stessa scheda la passo ad un vecchio samsung GIO' e va benissimo in ogni occasione. Quindi il problema è il mio telefono. Sarà risolvibile? Il telefono è aggiornato da tempo alla vers. 5.0

Unito a Thread dedicato queste problematiche

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=347539

Direi queste possibilità:

1) Provare un Reset del telefono (previo Backup)

Per Reset:

Spoiler:

2) Provi a Flashare con Odin un altro Modem Stock e vedi se la situazione migliora (bisogna cercare il file....)

3) Cambio Operatore (sì.... pazzesco)

Ultima modifica di Varioflex; 05-10-16 alle 06:41

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Già fatto il reset con i tre tasti, non è cambiato nulla. Non so ma prima avevo una normale SIM ora ho una 4G LTE. Sarà il modello della sim LTE a dare problemi?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Sirio001; 05-10-16 alle 16:53

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirio001 Visualizza il messaggio
    Già fatto il reset con i tre tasti, non è cambiato nulla. Non so ma prima avevo una normale SIM ora ho una 4G LTE. Sarà il modello della sim LTE a dare problemi?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Allora ho qualche aggiornamento. ho cambiato gestore per disperazione e sono passato a WIND che avevo avuto da anni. Il segnale è migliorato, ma rimane ancora un po basso. Per me il telefono ha dei problemi. A chi può interessare ho un punto esatto da dove sono iniziati i problemi. Allora sono stato con wind per anni con buona soddisfazione del servizio. Poi passato a TIM due anni fa sempre molto soddisfatto. circa un mese fa per usufruire di una promozione di TIM ho fatto la triangolazione con postemobile per poi rientrare in tim come nuovo cliente. In quell'esatto frangente mi sono accorto dei problemi. E' come se il passaggio a postemobile mi abbia creato dei problemi al telefono. sembra che il telefono sia impegnato a cercare qualcos'altro o i parametri di ricezione siano cambiati.

Senior Droid L'avatar di mestesso

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

...oppure successivamente alla triangolazione hai aderito ad un'offerta tim a prezzo ultrastracciato ma senza accesso prioritario alla rete...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve vi aggiorno (vedi post prec) o anche messo una rom mod (delirium) che praticamente e il software del s7 bello veloce ma non prende!!! Sono convinto che non e un problema did sistema operativo e neanke di operators ...se qualcuno resolve fateci sapere

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 112 di 114 primaprima ... 1262102110111112113114 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio