Aggiorno: se il telefono è sotto carica il problema sparisce!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aggiorno: se il telefono è sotto carica il problema sparisce!
Parlando con un operatore(veramente preparato) mi ha chiesto se posso informarlo sulle imei sul quale si presenta il problema poiché potrebbe trattarsi di un problema che si presenta solo su uno stock di note 3(a quanto pare tutti destinati all'Italia). Mi servono solo le prime cifre... la mia inizia con 357( per conoscere l'imei *#06#). Grazie della collaborazione!
Il mio è paesi est sul quale ho installato firmware Ita ma ho lo stesso problema ..
Va bhè dimmi lo stesso le prime cifre... lo farò presente all'operatore... magari fa lo stesso parte dello stesso stock...
Ecco una chicca che ho appena scoperto per risalire al software ed all'hardware del nostro note: *#12580*369# (forse ancora meglio dell'imei)
Raga, scusate se vi stresso... fate questa prova e ditemi se cambia qualcosa: impostazioni - generale - gestione applicazioni- Google calendar(cancella cache cancella dati e disattiva). Mi fate sapere al più presto? Grazie mille
Niente da fare, ci vuole un aggiornamento firmware
A me non è cambiato nulla anche con ultimo aggiornamento
Io lo sto testando... mi è arrivato solo oggi l'aggiornamento!
Comunque qualcosa è cambiato, perché sembrerebbe che: mentre prima lo faceva sempre, adesso pare farlo solo se si apre e si chiude la cover! Se la cover rimane chiusa, non sembra ripetere il promemoria!
Sottolineo SEMBRA!
Confermo:con cover chiusa, prima, non mi ha ripetuto la notifica
Quindi vuol dire che è stato modificato qualcosa... ma dovremmo comunque segnalare a Samsung che il problema comunque persiste...
che firmware avete dopo l'aggiornamento che sembra migliorare la situazione?
Se si installa Splanner di S5, trovabile su xda, è confermato che il problema sparisce. al 100%.
Cosa sarebbe? Non conosco ne splanner ne xda!?
Comunque il mio firmware dopo l'aggiornamento è NC2
E ti dispiacerebbe inserire il link al download dell app che ti ha risolto il problema?
questo è il link SPlanner-1
è l'app calendario splanner dell's5. ovviamente non è uguale a quella nostra del note3. Ed ovviamente non sono in alcun modo responsabile di eventuali problemi.
Spero tu sappia cosa stai facendo..
Tu lo hai provato? Come ti trovi? Inoltre si installa come una normale app? Scusa per tutte le domande...
Sono d'accordo, ma almeno così, se con un altra app funziona... sappiamo che è un problema risolvibile con un aggiornamento(forse basta aggiornare solo il calendario).
Sorry per la risposta tardiva ..... non trovo più il link ma questo è uguale anche il prezzo +/-
http://m.ebay.it/itm/141203946719?nav=SEARCH
P.s. mi dispiace aver letto solo ora avendo venduto l'N3 ne avevo 3 una te la potevo regalare :D
ma qualcuno ha provato se il problema è stato risolto con il nuovo aggiornamento Italia ND3?
Non è risolto. Io invece ho risolto restituendo la s cover tramite lamentela scritta a Samsung. Non possono farsi pagare 50€ un pezzo di plastica non funzionante!
Ma ti hanno rimborsato i soldi?
Naturale! 49.99€ per l'esattezza!
Dopo varie lamentele tramite il Samsung esclusive ho mandato un email dove chiedevo, sotto minaccia di girare il problema al mio avvocato, il rimborso sul prezzo della cover. In caso di risposta negativa, il mio avvocato avrebbe chiesto il rimborso di: cellulare, caricabatteria da auto, caricabatteria wifi comprensivo di retrocover, gear 2.
Semplicemente ti appare nella finestra s-view il simbolo del messaggio di WhatsApp quando ne ricevi uno, e decidi tu in base alle impostazioni se attivare vibrazioni suoni ecc.
QUOTE=max.p;4874975]Salve a tutti,
vi incollo quel che ho scritto in un'altra discussione:
Spiego come ho risolto, a qualcuno potrebbe interessare:
- Installato No Led
- Impostato le notifiche per le quali voglio essere avvisato, inoltre selezionando applicazioni monitorate aggiunto WhatsApp, Calendario, ColorNote
- A scelta impostare vibrazione e suono
- LA PIù IMPORTANTE, ALTRIMENTI NON FUNZIONA: Opzioni risparmio energetico - Lampeggio - Attivato. Questo permette alla finestra delle notifiche di accendersi/spegnersi nei tempi impostati
Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedetemi.
Ciao[/QUOTE]
salve ... ma a voi vi permette di cambiare colore della finestra in modo casuale? a me non lo fa...devo cambiare manualmente
Strano. .a me la cambia ...provato a togliere la sview spegnere il tel togliere la batteria e riprovare?
provato a spegenere togliere la cover togliere la batteria ma niente da fare
Curioso...forse di e corrotto qualcosa
ma nell'elenco app c'è anche quella x sview? al limite vorrei provare a cancellare la cache.....
può essere legato al root?
@ gandoli...
Occhio ai post consecutivi.
Grazie
;)
(Sistemato io...)
uniti thread con stesso oggetto