S4 non ha chip mentre n3 si sia orinale che non da cui deriva che almeno s4 ha un magnete in basso a dx n3 non so se abbia anche un magnete
Visualizzazione stampabile
Io ho una di emergenza presa al volo per evitare di avere il note scoperto. La sensibilità della finestra con schermo acceso è pari a zero. Come si comporta invece la sview? Inoltre volevo capire se, secondo la Vs esperienza, è il caso di prendere la clip magnetica di quella casa tedesca di cui ora non ricordo il nome.
intendi che non riesci a rispondere e/o scrivere ? ma è una sview compatibile ? io ho questa e mi trovo bene Allegato 107404
Parlo di swipe pagina, a scrivere non ci penso proprio xché col dito vuole una pressione incredibile, con la penna farei i danni ora.
non ti seguo con sview hai 2 o 3 pagine a seconda della situazione e lo swipe per rispondere indendi questo ?
Scusami, io parlo della sensibilità del touch attraverso la finestrella a Cover chiusa.
esatto ma a cover chiusa non è che puoi fare tanto, se non rispondere alle chiamate mulltimedia e msg io non ho difficoltà a farlo anche se la mia è compatibile
Speriamo bene, perché quella che ho ora è penosa. E invece? Cosa mi dici della clip magnetica?
Non so dove abbia preso la tua io ne ho 3 e funzionano tutte, non ho alcuna clip magnetica (se intendi quella che serve a tenere la cover sempre chiusa) non ne sento l'esigenza per ma va più che bene così infatti non uso neanache alcuna pellicola forse è per questo che la sview funziona bene, l'unica è che si graffia facilmente, ma non si può pretendere di più da una compatibile !
Ragazzi a voi se riavviate rileva la cover?
A me no.. Devo riattaccarla e poi la rileva.. Cioè toglierla e rimetterla..
È normale o strano?
Salve ragazzi,
non ho fatto caso se il problema si presentava anche con JB, io me ne sono accorto dopo aver istallato KK.
In pratica succede questo:
imposto sul calendario un evento, per fare un esempio metto l'appuntamento alle 17.00, e come promemoria "1 ora prima".
Alle 16.00 quindi dovrebbe suonare, ed infatti è così. Solo che dopo aver premuto la X, il cellulare si comporta come se avessi premuto la Z... quindi rinvia il promemoria!
Questo succede però solo se dopo che premo la X chiudo lo sportellino della cover!
Invece se la cover rimane aperta, questo problema non succede!
In pratica i giorni in cui monto la sview ho questo problema, quando monto quella normale... il problema sparisce!
Io sono convintissimo(e spero) sia un bug del firmware... ma per esserne certo avrei bisogno che più persone me ne diano conferma!
Perciò chiedo, potete fare qualche test e postare sia il risultato che la versione del Firmware che utilizzate(No-Brand, Brand Tim ecc)
Grazie a chiunque parteciperà!
Francesco
UIo ho lo stesso problema tuo e ,se faccio lo swipe sulla X dalla s-view,la notifica non si ripresenta.diversamente,se apro s-view e la richiudo,succede come a te..boh???ciao,grazie☺☺
A me lo fa anche se uso la X della s view... l'unico modo per non ripresentarsi è tenere la s view aperta per un po...
Mi dici esattamente tutte le info dispositivo?
P.S. ho riflashato 4 volte il firmware, senza risolvere...
Il mio è no Brand Ita aggiornato a kit kit ..con jb non avevo questo problema
Idem! Hai segnalato anche tu il problema a Samsung exclusive? Perché a me hanno risposto che sono l'unico ad avere questo problema... se ti va di perdere 10 minuti di tempo questo è il numero verde dedicato ai top gamma 800.578.277.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si si come no, sei proprio l'unico! Non basta aver speso 50€, ha pure questo fastidioso bug incluso nel prezzo. Firmware NC2, stesso problema di tutti voi. Solo se la lascio aperta per un po', la notifica non si ripresenta.
50€ immagino ti riferisca alla Cover. .. ma non credo sia la Cover il problema! L'ho provata su un note 3 no Brand Italia, con l'unica differenza che il mio è nero e quello è bianco! Sul bianco il difetto non c'è!
Si, ovviamente mi riferivo al prezzo della sview cover; io invece credo sia un problema si compatibilità tra cover e kitkat proprio perché se io levo la levo, il bug non si presenta più. Ora sto provando qualche altra app calendario...
Ma tu mi confermi che con JB il problema non te lo faceva? Inoltre mi puoi elencare tutte le informazioni dispositivo? Perché ho notato che anche se i telefoni sono della stessa provenienza, a volte può cambiare qualcosa... ad esempio quello bianco che sto provando abbiamo tutto uguale... cambia solo "stato di se per Android" che il mio finisce 0005 e quello 0009! Però se postiamo degli screen è più facile confrontarsi
Il mio ha una rom ufficiale no brand NC2, root e recovery Philz modificata. Il dato che mi chiedevi te è 0009. Quindi se ho ben capito tu metti la sview sul bianco e ti fa annullare l'evento con la x rossa e non continua a notificartelo come se avessi cliccato sulla z gialla? Invece con nero hai il nostro problema? Ma usate lo stesso calendario? Io ho configurato quello di gmail..
Esatto! La risposta è SÌ a tutto!
Ma i telefoni hanno il root? Per favore Guarda un po' se hanno anche le stesse impostazioni di sview, air gesture e calendario..
Le prove le ho fatte con telefoni resettati alle impostazioni di fabbrica... quindi si, stessi settaggi!
Ora tu hai in mano il bianco con la sview montata?
No ora ho il nero... il bianco non era mio
Non so che pensare
Che poi oltre a questo, ho un problema anche col widget memo rapido... che se non riavvio il cellulare per un giorno intero, il widget non si aggiorna! Mentre sul bianco si... eppure abbiamo flashato lo stesso firmware e settato tutto in modo uguale... Mi verrebbe da pensare che quindi sia un problema a livello hardware... ma allora perché con JB tutto andava regolarmente?
io sono andato a restiuire la sview cover da euronics ed il manager mi ha detto che è un problema diffuso. Per avere la restituzione dei soldi dev'essere samsung italia a riconoscerlo come difetto però.
Ma io ripeto: secondo me il problema è di kitkat, perché con JB non avevo questi problemi (ne avevo altri xD)
Mi è appena arrivato un aggiornamento, non era un aggiornamento di sistema operativo ma era intitolato "aggiornamento parametri di sicurezza" che mi ha portato lo stato di SE da 0005 a 0009. Ho fatto una sola prova e sembra che sia risolto... ma non me la sento di cantar vittoria... farò altri test prossimamente!
esistono s-view non originali e funzionanti con android 4.4.2?
Dopo vari tentativi posso confermare CHE NON SI È RISOLTO PROPRIO NIENTE!!! Il problema lo fa ed anche più di prima!