Skevlar (21-11-13)
Ahahah, ahhh ecco cos'è la funzione air-view.
Spiego come ho risolto, a qualcuno potrebbe interessare:
- Installato No Led
- Impostato le notifiche per le quali voglio essere avvisato, inoltre selezionando applicazioni monitorate aggiunto WhatsApp, Calendario, ColorNote
- A scelta impostare vibrazione e suono
- LA PIù IMPORTANTE, ALTRIMENTI NON FUNZIONA: Opzioni risparmio energetico - Lampeggio - Attivato. Questo permette alla finestra delle notifiche di accendersi/spegnersi nei tempi impostati
Spero di essere stato chiaro, altrimenti chiedetemi.
Ciao
interesserebbe anche me (ma ancora non ho fisicamente il note 3 tra le mani), fatemi sapere che mi interessa... grazie!![]()
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
vi confermo che con la cover s-view sul mio note 3 posso fare le seguenti cose:
fare foto, prendere memo rapidi, controllare la musica, leggere i messaggi dell'app nativa MESSAGGI, rispondere/rifiutare chiamate.....e ovviamente vedere le icone di notifica che ci sono nella barra delle notifiche, ma senza poterle visualizzare.... per alte domande, fate pure![]()
Qualcuno sa dirmi da dove si aggiorna il meteo nella finestra della cover. A me sembra che non sia in linea con altre applicazioni meteo. Grazie
GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
GESTORE TELEFONICO 3
IPHONE 6 GOLD
GESTORE TELEFONICO WIND
GALAXY GEAR S BLACK
Macbook Pro retina II sem. 2014
Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
Unità flash PCIe da 1TB
Impostazioni-generale-accessori-selez.copertina info-meteo- da qui lo attivi e se clicchi sulla scritta puoi settare la frequenza di aggiornamento
torriani (24-11-13)
GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
GESTORE TELEFONICO 3
IPHONE 6 GOLD
GESTORE TELEFONICO WIND
GALAXY GEAR S BLACK
Macbook Pro retina II sem. 2014
Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
Unità flash PCIe da 1TB
Ciao a tutti......Ho la cover s-view da alcuni giorni. La cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto che si illumini dopo la notifica di messaggi o chiamate per rispegnersi dopo alcuni secondi. Se non si sente la notifica o lo squillo si rischia di perdersi questi segnali. Meno male che quando ci sono messaggi o notifiche memorizzate sul Note ( con cover chiusa) inizia a vibrare appena si prende in mano per segnalare la presenza di notifiche. Se si vogliono vedere le notifiche senza aprire la cover si può schiacciare brevemente il tasto laterale dx di accensione per illuminare brevemente il display frontale. Naturalmente notifiche whatsapp comprese.....![]()
Ultima modifica di nmasca; 25-11-13 alle 10:35