CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 250
Discussione:

Thread Applicazione Mail Stock [Info& Configurazioni][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di mbwashere


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Note 3, iPad Air, iPhone4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a me è successa una cosa analoga con alice, stessa finestrella che mi invitava a reimmettere la psw senza accettarla mai. ma da casa non fungeva nemmeno, ed era un problema sui loro server. risolto a casa mi si è risolto anche sul terminale. se non pensi di aver toccato nulla, non è un problema tuo.

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Santeramo (Ba)
    Messaggi
    1,574
    Smartphone
    Huawei U8150 - SIII LTE

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 274 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Sembra sia stato risolto il problema.
    Adesso si riesce a configuare libero sia da cell che da pc
    My Works:
    GT-I9305: ALL-MODS AMCHA ROM v5.00
    GT-I9305: CSC-CHANGER AMCHA ROM v5.00
    Huawei U8150: Cm9_MADPORT_Ultimate
    Huawei U8150: DroniX ICS Theme

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    1' PROBLEMA:
    io ho di defoult le due applicazioni per la gestione delle email: gmail e e-mail. ho impostato entrambe e fin qui tutto bene...con E-mail ho impostato la mia posta ....@alice.it e vorrei aggiungerci anche un altro account che è ....@libero.it
    Ho fatto: aggiungi nuovo account...e dopo aver messo l'indirizzo e la psw se digito 'successivo' mi dice 'impossibile connettersi al server"
    se digito conf.manuale sia che scelgo POP3 che IMAP (non c'è IMAP4 ma solo IMAP) mi presenta già i parametri che ho riscontrato nel sito di libero cioe:
    POP3
    Server POP3 = popmail.libero.it
    Tipo protezione = SSL porta 995
    e così mi dice: autenticazione non eseguita

    IMAP
    Server IMAP = imapmail.libero.it
    Tipo protezione = SSL porta 993
    prefisso percorso IMAP = opzionale
    e così mi dice: impossibile connettersi al server

    dove sbaglio?

    2' PROBLEMA
    come si creano le cartelle nella posta E-mail? nel mio vecchio telefono S2 mi sembra ci fosse un + in alto a destra ma in questo telefono non c'è da nessuna parte nemmeno in "mostra tutte le cartelle" perche?

    grazie in anticipo

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Unisco le discussioni per agevolare le risposte.

  6. #155
    Androidiano L'avatar di mbwashere


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Note 3, iPad Air, iPhone4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per il primo problema, "imposibile connettersi al server", sembra che non riesca a connettersi per scaricare le impostazioni automatiche. in manuale,
    posta in arrivo (POP3) con SSL, porta 995 su popmail.libero.it
    posta in arrivo (POP3) senza SSL, porta 110 sempre su popmail.libero.it
    Invece server posta in uscita (SMTP) con SSL, porta 465 su smtp.libero.it (con autenticazione).

    per il secondo problema, la casella deve essere necessariamente IMAP per avere a bordo le cartelle ed infatti in alto a destra comparirà il "+" per aggiungerle.

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille per la risposta
    con libero ho provato con le indicazioni che mi hai dato e nulla anche oggi mi dice o autenticazione impossibile o impossibile connettersi al server....ora provo a scrivere allo staff di libero..spero mi dicano qualcosa...

    per il secondo problema...GRAAAAAAAAZZZZIEEEE!!!!!! ho risolto ho scelto config.manuale e scelto Imap mi sono apparse le cartelle!!! grazie mille davvero tanto

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo staff di libero mi ha risposto che c'era un problema tecnico i giorni scorsi ma ora è risolto...Infatti sono riuscita stamattina a impostare la posta di libero su e-mail del samsung...
    grazie di tutto

  9. #158
    Androidiano L'avatar di mbwashere


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Note 3, iPad Air, iPhone4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ecco infatti, era probabile fosse così visto che mi era successa la stessa cosa e Telecom aveva un problema sui server!

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riciao
    ho un altro problemino....premettendo che ho le stesse impostazioni di sincronizzazione sia per libero che per alice che per gmail, perchè libero e gmail si aggiornano con la linea internet normale (ho il contratto con la Coop (che si appoggia alla Tim)) mentre alice si aggiorna solo con wifi?
    grazie

  11. #160
    Androidiano L'avatar di mbwashere


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Note 3, iPad Air, iPhone4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ricordiamo che, se la tua Alice Mail non è associata ad una linea ADSL Telecom Italia o ad un telefonino TIM, l'invio e la ricezione di messaggi da client di posta coi protocolli POP3/IMAP è consentito solo se accedi ad Internet da reti di accesso Telecom Italia o TIM; se invece accedi alla posta da PC, smartphone e tablet con un Operatore diverso da Telecom Italia/TIM, l’accesso alla posta è consentito solo tramite webmail.
    alice (anzi telecom) fece circolare una mail dove informava gli utenti che per ragioni di sicurezza la mail di alice poteva essere controllata con Tim via 3G o tutt'alpiù con alice ADSL a casa. oppre soltanto webmail in 3G generico, mentre non succede assolutamente per tutti gli altri provider. ovviamente questo è accaduto molto tempo dopo che io sincronizzavo anche fuori casa la posta di alice (ormai ce l'ho dal 2009 e l'ho sempre fatto).
    dopo questa mail non potevo più accedervi in 3G (Wind), ma dopo una settimana è tornato tutto apposto. non so, ma penso sia per il fatto che il terminale viene "registrato" come affidabile (sincronizzando sempre, tutti i giorni, la posta). uso il client di base.
    da quando lo riscontri il problema?

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy