CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 250
Discussione:

Thread Applicazione Mail Stock [Info& Configurazioni][Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Se nessuno non ti risponde ci sarà un motivo, non tutti possono sapere tutto, e se cerchi nel formun forse trovi qualche risposta

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 Note 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Evidentemente hai qualche problema TU su quel Note 3. Come ho configurato adesso, in POP3 invece che IMAP, le mail vengono cancellate (nel telefono) e alla successiva scansione, non vengono GIUSTAMENTE discaricate e segnalate. Se vuoi/puoi, resetta il telefono....
    io avevo aperto una discussione simile perchè ho lo stesso problema con account di lavoro e yahoo, e sia su Note 3 che su S4 ed entrambi sin dalla prima configurazione sono stati messi in POP3 in automatico,tuttavia il problema persiste.Ci sono altre soluzioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Shinder80,non credo di avere nessun problema sul mio note 3,forse non hai afferrato il problema,nel mio altro device se scarico la posta rimane li anche se la cancello dal server,è sempre nell'app del telefono.Mentre con note 3 scarico e leggo,tutto perfetto,ma se cancello nel server,sparisce anche dal telefono,mentre nell'altro device è sempre li. È come se l'app mail del note 3 fosse uno specchio del server.Io invece voglio conservare le email che mi interessano nel note,anche se le cancello dal server-Anch'io ho configurato come Pop3...

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Io cambiai client email...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quale usi?Io mi ricordo avevo usato se non sbaglio,K9 ma era la stessa cosa e me ne avevano parlato benissimo,ma anche li sparivano,hai qualche consiglio?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 Note 3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willyciccy Visualizza il messaggio
    Ciao Shinder80,non credo di avere nessun problema sul mio note 3,forse non hai afferrato il problema,nel mio altro device se scarico la posta rimane li anche se la cancello dal server,è sempre nell'app del telefono.Mentre con note 3 scarico e leggo,tutto perfetto,ma se cancello nel server,sparisce anche dal telefono,mentre nell'altro device è sempre li. È come se l'app mail del note 3 fosse uno specchio del server.Io invece voglio conservare le email che mi interessano nel note,anche se le cancello dal server-Anch'io ho configurato come Pop3...
    Allora io ho il problema esattamente contrario.Possibile che nessuno sul forum possa spiegarmi o aiutarmi a capire perchè seppur cancello le mail,queste mi vengono re inviate e ri notificate sempre,anche a distanza di mesi come non fossero mai state aperte e/o lette?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma le cancelli sul server?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 Note 3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willyciccy Visualizza il messaggio
    Ma le cancelli sul server?

si sin da subito in impostazioni account ho messo elimina dal server,infatti se vado da pc sia sulla casella yahoo che su quella outlook le mail le trovo cancellate,ma puntualmente mi tornano.Stamattina ad esempio mi è arrivata la mail della fattura di sky relativa ad ottobre 2013 e una dell'assicurazione di agosto addirittura.Questa cosa inizia ad infastidirmi parecchio ma non posso rinunciare a leggere le mail sul dispositivo--

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Però ti arrivano mail vecchie,provo a dire la mia,magari dico una fesseria,tu dici di aver impostato la funzione di "elimina anche dal server",potrebbe essere che questa funzione l'hai attivata dopo quelle date delle email che ti stanno arrivando?Tutto ciò che hai sul server di prima,ti si ripropone.Potrebbe essere?Per essere sicuro al 100% dovresti svuotare completamente ka tua casella di posta sul server.L'ho buttata li....

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 Note 3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Sai che non ho mai fatto caso a questa cosa, magari adesso ci provo.Il punto è che alcune mail nn posso cancellarle perché devo mantenerle necessariamente.

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio