Se nessuno non ti risponde ci sarà un motivo, non tutti possono sapere tutto, e se cerchi nel formun forse trovi qualche risposta
Se nessuno non ti risponde ci sarà un motivo, non tutti possono sapere tutto, e se cerchi nel formun forse trovi qualche risposta
Ciao Shinder80,non credo di avere nessun problema sul mio note 3,forse non hai afferrato il problema,nel mio altro device se scarico la posta rimane li anche se la cancello dal server,è sempre nell'app del telefono.Mentre con note 3 scarico e leggo,tutto perfetto,ma se cancello nel server,sparisce anche dal telefono,mentre nell'altro device è sempre li. È come se l'app mail del note 3 fosse uno specchio del server.Io invece voglio conservare le email che mi interessano nel note,anche se le cancello dal server-Anch'io ho configurato come Pop3...
Io cambiai client email...
Quale usi?Io mi ricordo avevo usato se non sbaglio,K9 ma era la stessa cosa e me ne avevano parlato benissimo,ma anche li sparivano,hai qualche consiglio?
Allora io ho il problema esattamente contrario.Possibile che nessuno sul forum possa spiegarmi o aiutarmi a capire perchè seppur cancello le mail,queste mi vengono re inviate e ri notificate sempre,anche a distanza di mesi come non fossero mai state aperte e/o lette?
si sin da subito in impostazioni account ho messo elimina dal server,infatti se vado da pc sia sulla casella yahoo che su quella outlook le mail le trovo cancellate,ma puntualmente mi tornano.Stamattina ad esempio mi è arrivata la mail della fattura di sky relativa ad ottobre 2013 e una dell'assicurazione di agosto addirittura.Questa cosa inizia ad infastidirmi parecchio ma non posso rinunciare a leggere le mail sul dispositivo--
Però ti arrivano mail vecchie,provo a dire la mia,magari dico una fesseria,tu dici di aver impostato la funzione di "elimina anche dal server",potrebbe essere che questa funzione l'hai attivata dopo quelle date delle email che ti stanno arrivando?Tutto ciò che hai sul server di prima,ti si ripropone.Potrebbe essere?Per essere sicuro al 100% dovresti svuotare completamente ka tua casella di posta sul server.L'ho buttata li....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sai che non ho mai fatto caso a questa cosa, magari adesso ci provo.Il punto è che alcune mail nn posso cancellarle perché devo mantenerle necessariamente.