ciao a tutti
volevo sapere se un apk o un metodo per la gestione della posta certificata su smartphone, ma completamente gratuita.:(
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
volevo sapere se un apk o un metodo per la gestione della posta certificata su smartphone, ma completamente gratuita.:(
Quando clicco sulla indirizzo email della persona mi esce scritto sistema Android bloccato anche a voi.
No, non ho questo problema.
E un bug perché altre due persone hanno lo stesso problema
A me appare una finestra popup con la scelta "aggiungi" o "aggiorna", quella della rubrica per intenderci.
Anche a me aggiungi o aggiorna
Esiste ma è gratuita solo per i primi 30 giorni.
Mi pare si chiami pocket pec.
Ti consiglio comunque di accedere direttamente da browser 😉
se intendete cliccando sulla mail di un contatto in rubrica, a me apre la scelta se usare Email o Gmail, io scelgo e mi si apre il messaggio di posta elettronica con il destinatario già compilato e il cursore pronto alla digitazione del messaggio stesso.
in breve, FUNGE.
No io dici quando vi arriva una email aprite l'email, jnvece di rispondere con la freccina rispondete con email della persona
Inviato da Note 3
Salve a tutti,
sto provando a impostare una suoneria personalizzata per l'app di default Email. Posso selezionare solo quelle nella directory ../system/media/audio/notifications
Se provo a copiare una suoneria personalizzata in quella cartella mi dice che il file system è di sola lettura, e non me la fa copiare. Come posso copiare una suoneria dentro quella cartella, in modo da avere una suoneria personalizzata per l'app Email?
Grazie a tutti :)
l'applicazione è airdroid e la trovi nello store. Poi vai su AirDroid lanci l'applicazione e ti connetti con il note.
a questo punto la carichi in suonerie/notifiche come da foto che allego.Allegato 85315
Ciao ragazzi. Ho appena preso il note 3 ed ho configurato le mie caselle email; il problema, che non c'era sul note 2, è che ora mi carica tutte le mail presenti nei server e non solo quelle nuove: Come posso fare per risolvere questo problema? Mi sembra di aver configurato tutto...:O
Come da titolo ho riscontrato questo problema con l'applicazione email originale del note che, sincronizzata perfettamente con il mio account alice come nei precedenti terminali note2 e s4, non riesco a cancellare le mail.
Mi spiego meglio.
Mi arrivano le mail e se non le leggo e le cancello direttamente alla prossima sincronizzazione (che ho ogni 15 min.) ricompaiono come non lette e lo stesso vale se le leggo mi ricompaiono come già lette.
Non so come risolvere questo problema che anche se non grave è abbastanza fastidioso.
P.S. Con ipad stessa email non da problemi infatti le cancello da li definitivamente.
E' la stessa cosa che succede anche a me; cosa che con il note 2 non accadeva...Attendo fiducioso anche io qualche risposta in merito...
..anche a me lo stesso problema!!!..aspetto una soluzione anch'io..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Anche voi avete alice o altro?
..si..anch'io ho Alice..
Alice, Fastweb, Gmail e Poste...Non riesco proprio a capire il funzionamento...E' la prima volta che mi capita una cosa del genere...
capita anche a me con alice...
Passa a gmail ;)
Ho anche gmail con la relativa app ed é tutto ok!!
Meglio così :D
che centra GMail. Mica puoi configurare caselle di altri operatori, li.... cerchiamo di rimanere in topic e dare soluzioni concrete, grazie.
Cmq, anche io ho lo stesso problema, risolto parzialmente cambiando browser, cosa che a me non va giù. Aquamail, k-@ Mail e k-9 Mail sono client alternativi che funzionano molto molto bene e che vi consiglio. Tra i 3 io ho scartato k-9 Mail perchè mi consumava più batteria, Aquamail perchè non mi vanno le notifiche (mah.... Android sotto questo punto di vista non lo capiro' mai) mentre k-@ Mail MI funziona perfettamente.
Chissà se il problema di queste mail che ritornano è colpa di Alice (in IMAP) o del client stock E-Mail.....
Capita anche a me risolto con un acquamail cosa che non è giusto anche perché avendo il gear per avere le notifiche dell'email mi tocca avere comunque attivo anche il lettore di email di sistema "manca anche un sistema interno di email spam da potere eliminare le stesse dalla notifica" mah device che si reputa professionale. Un po deluso
Inviato dal mio SM-N9005
Prova a cambiare browser :)
Sì fatto funziona con altri browser va bene ma non arrivano le notifiche sul gear. Una mancanza del browser del note 3 . Speriamo che il prossimo aggiornamento sistemi questo problema.
Inviato dal mio note 3
Problema finalmente risolto. Bisogna configurare manualmente ogni account email ed usare i server pop3 e non imap. Finalmente!!!
..grazie!!!..operazione eseguita e funziona perfettamente!!!..
Succede anche a me con alice. Cosa fastidiosissima. Con il precedente Note funzionava tutto regolare.
Qualcuno ha risolto il problema in questione???? Io no...molto irritante...
Per il momento io si abbassando un pokino la luminosità ma giusto un poco. Attendendo che Samsung faccia un aggiornamento ho riconosca il problema ciaoooo