Se nessuno non ti risponde ci sarà un motivo, non tutti possono sapere tutto, e se cerchi nel formun forse trovi qualche risposta
Visualizzazione stampabile
Se nessuno non ti risponde ci sarà un motivo, non tutti possono sapere tutto, e se cerchi nel formun forse trovi qualche risposta
io avevo aperto una discussione simile perchè ho lo stesso problema con account di lavoro e yahoo, e sia su Note 3 che su S4 ed entrambi sin dalla prima configurazione sono stati messi in POP3 in automatico,tuttavia il problema persiste.Ci sono altre soluzioni?
Ciao Shinder80,non credo di avere nessun problema sul mio note 3,forse non hai afferrato il problema,nel mio altro device se scarico la posta rimane li anche se la cancello dal server,è sempre nell'app del telefono.Mentre con note 3 scarico e leggo,tutto perfetto,ma se cancello nel server,sparisce anche dal telefono,mentre nell'altro device è sempre li. È come se l'app mail del note 3 fosse uno specchio del server.Io invece voglio conservare le email che mi interessano nel note,anche se le cancello dal server-Anch'io ho configurato come Pop3...
Io cambiai client email...
Quale usi?Io mi ricordo avevo usato se non sbaglio,K9 ma era la stessa cosa e me ne avevano parlato benissimo,ma anche li sparivano,hai qualche consiglio?
Allora io ho il problema esattamente contrario.Possibile che nessuno sul forum possa spiegarmi o aiutarmi a capire perchè seppur cancello le mail,queste mi vengono re inviate e ri notificate sempre,anche a distanza di mesi come non fossero mai state aperte e/o lette?
Ma le cancelli sul server?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
si sin da subito in impostazioni account ho messo elimina dal server,infatti se vado da pc sia sulla casella yahoo che su quella outlook le mail le trovo cancellate,ma puntualmente mi tornano.Stamattina ad esempio mi è arrivata la mail della fattura di sky relativa ad ottobre 2013 e una dell'assicurazione di agosto addirittura.Questa cosa inizia ad infastidirmi parecchio ma non posso rinunciare a leggere le mail sul dispositivo--
Però ti arrivano mail vecchie,provo a dire la mia,magari dico una fesseria,tu dici di aver impostato la funzione di "elimina anche dal server",potrebbe essere che questa funzione l'hai attivata dopo quelle date delle email che ti stanno arrivando?Tutto ciò che hai sul server di prima,ti si ripropone.Potrebbe essere?Per essere sicuro al 100% dovresti svuotare completamente ka tua casella di posta sul server.L'ho buttata li....
Sai che non ho mai fatto caso a questa cosa, magari adesso ci provo.Il punto è che alcune mail nn posso cancellarle perché devo mantenerle necessariamente.
:-)) tienile,ma essendo già lette dal server non dovrebbe dartele più,a limite crea una cartella sul server e le mail importanti le metti li,ma la cartella posta in arrivo la tieni sempre libera o con mail già lette che non dovrebbe più scaricarti una volta lette.
Nella posta in arrivo ci sono solo mail già lette e ci sono solo le 10/15 che mi preme tenere.Le altre vengono cestinate subito..continuo a non capire il perché
Più di quello che mi è venuto in mente,non saprei.Testa testa e testa purtroppo è così,i misteri di questo sistema operativo.
Comunque provo quanto mi hai consigliato e ti ringrazio per l'aiuto
Ma figurati,spero di risolvere anche il mio di problema,a cui non sono abituato completamente...vengo da altro,che ho tutt'ora e problematiche zero....sotto questo punto di vista.
Come volevasi dimostrare appena cancellate tutte le email da dispositivo eccole che tornano in forzehttp://img.tapatalk.com/d/14/03/05/revezaqa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/adahequ5.jpg
Nonostante tu abbia messo "cancella anche sul server"---allucinante,io penso che sia un bug,ora provo a spuntare anch'io l'opzione cancella anche sul server e vediamo se me le rimanda.
Bene,anche se non è normale che uno deve cercare escamotage per risolvere sti problemi che non dovrebbero esserci.Ad ogni modo volevo dirti che a me non me le rimanda,da ieri ho messo di cancellarle anche sul server e tutto fila lisci.Invece volevo chiederti se puoi dirmi se anche a te cancellando una mail sul server,ti sparisce anche nel telefono dopo averla scaricata.Devi però levare la spunta su cancella anche sul server e per verificare se sparisce dal telefono devi cancellarla sul server anche da pc.Ciao Grazie
Infatti,non è normale,ma sono stanco di scervellarmi per capire cosa non va nelle impostazioni.Per verificare quanto mi chiedi devo però modificare l'account da pop3 a imap giusto?perchè in pop3 già posso dirti che non lo fa,anche se la cancello da yahoo su pc nel note mi rimane.
Nono non c'è bisogno,io c'è l'ho configurato come pop3 e sono con Aruba.Mmmmmm non te le cancella???Te le lascia sul note?Usi l'app nativa del tel?E allora a me perchè cavolo me le elimina????
Ciao, ancheio stesso problema, con alica, come dovrei cambiare le impostazioni
Ciao ny 65,quale problema hai?Abbiamo discusso un bel po prima quindi se non specifichi,non saprei
Il fatto che non riesco a cancellare le email di alice, come dovrei settare le impostazioni
Ho fatto come avete descritto, Alice mail configurata in pop 3, non sempre cancella le emiail, poi provo di nuovo, e sembra che si siano cancellate, mo vefiamo domano.
Sembra che ora sia tutto a posto, le email si cancellino, grazie del consiglio, buona giornata
Ciao! Sapete dirmi se il Note 3 è compatibile con questo software di Aruba?
Samsung OS con supporto JavaME almeno MIDP2.0 /CLDC 1.0
SmartPhone compatibili con il servizio di Firma Remota Aruba
Ciao a tutti,chiedo scusa se non ho utilizzato la seziona giusta ma ogni volta mi perdo.Vengo al dunque,da ieri il mio note 3 ha deciso di non scaricarmi più le email,ha funzionato perfettamente fino a ierinalle 17,poi il buoi.Non scarica ne con sincronizzazione automatica impostata ogni 15 minuti,ne manuale.In invio è ok,non ho toccato niente nelle impostazioni,controllate e ricontrollate decine di volte ma niente e il test della verifica mi da ok ma non scarica..Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema,cosa può essere?Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi una mano.
niente anche io non riesco a risolvere...sto con pop3.live.com e "quando eliminati dalla posta in arrivo"...
Ma che succede? Non si eliminano
Ciao Ragazzi anche io account live e Hotmail stesso problema, le mail non si cancellano! Come avete risolto? Ho letto tutte le pagine ma sinceramente c'ho capito ben poco, avete installato una app alternativa per leggere e inviare mail? Che nervi!
Io ho notato che finché lasciavo le mail lette nella posta in arrivo accedendo da pc, queste mi venivano re inviate ogni volta come non lette anche a distanza di mesi.Allora sempre da pc ho creato una cartella dove ho salvato le mail che ho interesse a mantenere ed ho svuotato la posta in arrivo che lascio ogni volta vuota.Da quel momento non mi sono più arrivate mail già lette e/vecchie
Io uso k9 mail e ho disattivato la mail stock che -anche se mi piace di più graficamente- ha impostazioni limitate
Salve a tutti. Dall'applicazione email non riesco ad inviare alcuna mail. Il problema é che non riesco nemmeno da quella aziendale. Il mio operatore é 3. Grazie a tutti.
Ciao, scusa se ti chiedo una cosa banale:la sincronizzazione è attiva?