CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 54 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 536
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering [Consigli e Impostazioni] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, quando sei nel menu wi-fi premi il tasto virtuale in basso a sinistra (menu) , trovi l'opzione avanzate.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cbss per il post:

    RobyMil (02-02-14)

  3.  
  4. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho questo problema e le ho provate tutte... spero che l'aggiornamento risolva.. ufffff...

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoio Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che in impostazioni wifi avanzate c'è una voce che dice seleziona rete automatica... Basta levare la spunta... E finalmente si collega a tutte le periferiche...
    Guidoio….sei un mostro!!!…cercavo la soluzione a questo problema da mesi….grazieeeeeeeeeeeee

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho trovato la soluzione.. non so se funziona a tutti ma basta che andate nelle impostazioni del router e cambiare la modalità wifi da bgn a bg o da n a bg vedete se vi funziona ora.

  7. #115
    Androidiano L'avatar di ziofrank


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agospoker Visualizza il messaggio
    Ho trovato la soluzione.. non so se funziona a tutti ma basta che andate nelle impostazioni del router e cambiare la modalità wifi da bgn a bg o da n a bg vedete se vi funziona ora.
    la mia situazione, note 3 nuovo preso ieri ita no brand, appena acceso accendo wifi tutto bene, mi scarica un piccolo aggiormento, stasera rientro e boom sorpresina, eccomi qui nella discussione a scrivere, le ho provate tutte, il metodo del *#0011#, disabilitando la selezione rete automatica, impostando sul router solo BeG, ho due ruoter ( dlink e belkin ) e il problema persiste, provato anche con extender tplink problema presente, provato anche a connettermi tramite hotspot ad un s3 mini, niente non ne vuole sapere di navigare in wifi..l'unica cosa che funziona è whatsapp non mi chiedete perchè ma è così..la versione software è la MJ7 voi avete altro da consigliarmi ? ciao ragazzi

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    la mia situazione, note 3 nuovo preso ieri ita no brand, appena acceso accendo wifi tutto bene, mi scarica un piccolo aggiormento, stasera rientro e boom sorpresina, eccomi qui nella discussione a scrivere, le ho provate tutte, il metodo del *#0011#, disabilitando la selezione rete automatica, impostando sul router solo BeG, ho due ruoter ( dlink e belkin ) e il problema persiste, provato anche con extender tplink problema presente, provato anche a connettermi tramite hotspot ad un s3 mini, niente non ne vuole sapere di navigare in wifi..l'unica cosa che funziona è whatsapp non mi chiedete perchè ma è così..la versione software è la MJ7 voi avete altro da consigliarmi ? ciao ragazzi[/QUOTE] ciao puoi dirmi cosa ti succede realmente a me prima succedeva che quando ero in internet le due tacchette del wifi erano trasparenti quindi la connessione cadeva. Hai provato ad impostare solo b o g nel router?

  9. #117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    A me anche dava quel messaggio, ho spuntato non mostrare più e via

  10. #118
    Androidiano L'avatar di ziofrank


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    si ho impostato bg ( misto ) sul dlink, e niente non và..quello che succede è che il browser non carica le pagine, playstore non scarica, ma se mi scrivono su whatsapp ricevo ed invio..boh..ieri tutto bene, anche perchè ho caricato foto su dropbox e scaricato l'aggiornamento.

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziofrank Visualizza il messaggio
    si ho impostato bg ( misto ) sul dlink, e niente non và..quello che succede è che il browser non carica le pagine, playstore non scarica, ma se mi scrivono su whatsapp ricevo ed invio..boh..ieri tutto bene, anche perchè ho caricato foto su dropbox e scaricato l'aggiornamento.

    Anche a me succedeva cosi prova a non selezionare una dual band cioe solo b o solo g io ho risolto col g che attenua un po meglio questo errore.. che e del 4.3 al 4.4.2 penso non ci sia.

  12. #120
    Androidiano L'avatar di ziofrank


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    lg g3

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agospoker Visualizza il messaggio
    Anche a me succedeva cosi prova a non selezionare una dual band cioe solo b o solo g io ho risolto col g che attenua un po meglio questo errore.. che e del 4.3 al 4.4.2 penso non ci sia.
    a me nn carica proprio, ho impostato il wifi anche soltanto G..nada de nada
    il problema che si crea è anche dire addio ad aggiornamenti ota tramite wifi..
    come aggiorno senza wifi ? tramite kies ??

Pagina 12 di 54 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy