Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi potete aiutare, volevo capire la versione di note3 di un mio amico che dovrebbe essere coreana, non ho il csc non sapevo che dovevo segnarmi sto codice, cmq sulla scatola c'è scritto sm-n900 ci sono 2 batterie ecc, esteticamente sembra perfetto un pò la fotocamera mi ha deluso, secondo voi è un vero coreano o un cinese?
Se fosse un coreano secondo voi conviene acquistarlo? è meglio di un tel cinese tipo zopo ecc nonostante non sia la versione n9005 ecc?
-
a me non lo trova proprio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfaos
Ragazzi mi potete aiutare, volevo capire la versione di note3 di un mio amico che dovrebbe essere coreana, non ho il csc non sapevo che dovevo segnarmi sto codice, cmq sulla scatola c'è scritto sm-n900 ci sono 2 batterie ecc, esteticamente sembra perfetto un pò la fotocamera mi ha deluso, secondo voi è un vero coreano o un cinese?
Se fosse un coreano secondo voi conviene acquistarlo? è meglio di un tel cinese tipo zopo ecc nonostante non sia la versione n9005 ecc?
È la versione octacore non importata in europa.
http://www.samsung.com/latin_en/supp...MTPA-techspecs
-
-
Il mio è italiano uffa :(
-
Io ho effettuato la prova con il mio N9005OXXDMK3 e mi da 2 righe una Poland e una France, siccome non ho ancora ricevuto nessun tipo di aggiornamento non ho provato tramite kies ma solo tramite "Impostazioni--> Info Dispositivo --> Aggiornamento software" suppongo sia francese giusto ?
-
Scusate mi aiutate a capire quale è la mia io credevo fosse greca perchè la lingua era impostata su quella quando lo ho acceso.
AP: N9005XXUDMJ7
CP: N9005XXUDMJ7
CSC. N90050XXDMJ4
Grazie
-
Quote:
ludovico80
Scusate mi aiutate a capire quale è la mia io credevo fosse greca perchè la lingua era impostata su quella quando lo ho acceso.
AP: N9005XXUDMJ7
CP: N9005XXUDMJ7
CSC. N90050XXDMJ4
Grazie
Quello che hai tu è un csc generico che utilizzano diverse nazioni tipo Grecia, Francia, Spagna....
Vai su sammobile e scrivi il tutto il csc nella barra di ricerca.
-
Quote:
gianluca.g
Quello che hai tu è un csc generico che utilizzano diverse nazioni tipo Grecia, Francia, Spagna....
Vai su sammobile e scrivi il tutto il csc nella barra di ricerca.
Anche io ho provato a cercarlo su sammobile ho tutto uguale Ap, CP e CSC ma non me lo trova l'ho acquistato dal sito glistockisti garanzia europa
-
Quote:
Mattexx
Anche io ho provato a cercarlo su sammobile ho tutto uguale Ap, CP e CSC ma non me lo trova l'ho acquistato dal sito glistockisti garanzia europa
Riporta qui il csc...