Il mio non c'è... il csc termina con ...oxadmk2
Il mio non c'è... il csc termina con ...oxadmk2
salve,
mi accodo qui in quanto sto diventando pazzo con questo note3 di un cliente.
ll'involucro e le etichette esterne/interne danno ovunque SAMSUNG GT-N900,
quando lo accendo invece il firmware sembra di quelli cinesi del n9006 infatti dando il codice di OP esce:
SM-N9006 China 2013 October 4.3 N9006ZCUBMJ3 N9006CHNBMJ3
ho bisogno di mettere un firmware originale samsung , ma sto impazzendo per capire se questo device è originale o meno
come posso fare??
Si è una versione originale ma cinese, non puoi mettere firmware per 900 o 9005 ma solo per 9006, su sammobile li trovi e li puoi scaricare
AP: N9005XXUBMJ3
CP: N9005XXUBMJ2
CSC: N9005OXABMJ3
Model Country/Carrier Date Version PDA CSC
SM-N9005 United Kingdom 2013 October 4.3 N9005XXUBMJ3 N9005OXABMJ3
speravo di avere su gia Kit Kat![]()
Mi accodo e riprendo qui il discorso
Identica situazione
Sammobile: in pratica esce una lista di paesi ma non si determina il paese esatto. Va bene così?
Ne approfitto per approfondire il discorso e capire bene la provenienza: ma non si farebbe prima cercando con il codice IMEI?
International Numbering Plans, © 2001-2014
Da quel sito a suo tempo verificai il mio Note1 e 2 mi dava le info che cercavo, ora però non mi dà nessuna info e non capisco se il sito non funge più o è il mio imei a non andare bene... ora leggo come risultato --> This IMEI number seems to be correct, but we do not have any information on this specific handset. Please add the missing information below.
Da premettere però che lo fà anche con l'imei dell'iPhone 5c di mia moglie, italia 100%. Boh...
Insomma, verificare la provenienza a che pro principalmente? E con che strumento? Se contatto via chat Samsung e gli mando l'imei non faccio bene e meglio?
Parliamone, grazie!
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Gilles72 (25-02-14)
Gilles72 (25-02-14)
No anche Kies non mi dice nulla di nuovo.
Il sito che ho linkato lo uso da alcuni anni e credo sia uno dei più affidabili, mai avuto problemi cmq.
Provato, ma esce solo una tabella su specifiche tecniche del telefono, nulla di più. A me sembra inutile. Cmq grazie!
Allora, direi di aver risolto il rebus, ovvero, basta una mail alla Samsung, tempo poche ORE mi hanno risposto, guardate:
Ho saputo pure più di quello che volevo visto che mi ha parlato della garanzia. Conoscevo già SST visto che lì hanno riparato il mio Note1 brickato.La tua richiesta
Buongiorno, è possibile verificare il codice IMEI del mio terminale? Vorrei capire la provenienza.
Imei: 35xxxxxxxxxxxxx
Imei SV: 01
Grazie, cordialità.
Il Servizio Clienti risponde
Codice Cliente: 2314359xxx
No. Riferimento Email: 212078xxxx
Si prega di citare il proprio numero di riferimento qualora si contattasse il servizio clienti Samsung.
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
Gentile Sig. Michele xxxxxxx,
In merito alla sua richiesta, la informo che a seguito di verifiche effettuate mediante il codice IMEI 35xxxxxxxxxxxxx è risultato che l’apparato di sua proprietà è in origine destinato dal produttore al Mercato Slovacco.
Ad ogni modo esso è coperto da garanzia convenzionale europea Samsung, secondo i termini della Warranty Card allegata al prodotto.
In Italia tutti gli interventi di assistenza tecnica, sia in garanzia che fuori garanzia, sui cellulari non destinati in origine al mercato italiano, sono affidati da Samsung Electronics Italia S.p.A alla società SST srl con sede in Vimercate.
Potrà contattare SST tramite recapito telefonico al numero 0862/577153 oppure tramite email all'indirizzo customercare@sstservice.it.
Il prodotto gode inoltre della garanzia legale che, a termini di legge, può essere fatta valere ricorrendone i presupposti nei confronti del solo Rivenditore .
Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con noi telefonicamente al numero verde 800.67267864 o accedendo all’area sul sito dedicata Samsung Italia - Contattaci
La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.
Cordiali Saluti
Pino
Servizio Clienti Samsung
Beh insomma, io dico che se ci sono dubbi sulla provenienza, una mail al servizio supporto Samsung e risovete il rebus.
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore